Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Coatto] Sensation White

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Coatto] Sensation White

parola d'ordine: ANDARCI,almeno una volta nella vita, altro che ibiza, ? uno scantinato al confronto, li la gnocca pullula, ma pullula pullula

io st? organizzandomi per l'anno prossimo,in tanto ve metto du video, ragazzi miei, ? uno SPETTACOLO VERO, basta house nei locali, ma che ? l'house?questo ? musica, coreografie,i migliori dj del mondo, TANTE ragazze da copertina,? TUTTO, lo fanno negli stadi, tipo l'Amsterdam Arena dove ? nato, ma comunque qui dentro qualche coattone come me ci st?, che magari apprezza , anzi c'? pure qualche mentore di queste cose se non sbaglio, alzate il volume!

[YOUTUBE]A3ol3AQqqKc[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]p6T_IFFvc2o[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]wLQRqoO7wik[/YOUTUBE]

• Font Size
    Bè, non è proprio il mio genere, ma devo dire che il colpo d'occhio è impressionante ed il tutto è altamente coreografico...Non mi dispiacerebbe passare da là quando lo faranno

Comment

• Font Size
      meglio il QLIMAX!

Comment

• Font Size
        quando lo fanno?

Comment

• Font Size
          star: il qlimax è troppo pesanmte

LINCE: dipende, in luglio ad amsterdam, poi gira un pò tra polonia e repubblica ceca e a capodanno a dusseldorf
          Last edited by marcus; 29-09-07, 12:40.

Comment

• Font Size
            beh sono eventi molto belli, ma nn credo ke la musica sia house, si avvicina + all'hardcore, quindi sembrerebbero dei rave enormi

Comment

• Font Size
              Diciamo che somiglia parecchio agli eventi olandesi dove andavo 10/12 anni fa... Techno/progrssive e hardcore a manico... Spettacoli, giostre in mezzo alle piste e molto altro ancora
              Bei ricordi del porto di Rotterdam
              Na al momento non mi attizzan + quelle feste al limite faccio una cappatina al Full moon

Comment

• Font Size
                bello il full moon

comunque li la musica è solo trance, ma io ce vado per la topa sopratutto
                Last edited by marcus; 29-09-07, 16:51.

Comment

• Font Size
                  Non amo questo genere di cose, ma c'è da ammettere che sono davvero impressionanti...

Comment

• Font Size
                    ragazzi a me invoglia di + il sensation black
                    Hier der Megamix der Sensation Black 2006 in der Amsterdam Arena! Part 2/3

ps: forse qualcuno mi può aiutare a mettere il video sul forum :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by baldas View Post
                      ragazzi a me invoglia di + il sensation black
                      Hier der Megamix der Sensation Black 2006 in der Amsterdam Arena! Part 2/3

ps: forse qualcuno mi pu? aiutare a mettere il video sul forum :P
                      t?
                      [youtube]jIV_L1pyVy8[/youtube]

Comment

X
                      Working...
                      X