Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La moto non torner? pi? come era prima... ? inutile stare li a dire che torner? pi? bella di prima.. cazzo se fosse scivolata ok..ma quella stonza si ? cappottata..
SENTI NEX....ANCHE LA MIA SI E' CAPOTTATA...E MI SON FATTO MOLTO MA MOLTO + MALE DI TE...E COME VEDI SONO IN PIEDI...APPASSIONATO COME PRIMA E CON LA MOTO MOLTO + CATTIVA DI PRIMA...trai tu le conclusioni...basta avere tanta forza di volont? e pazienza...null'altro.
La moto non torner? pi? come era prima... ? inutile stare li a dire che torner? pi? bella di prima.. ca##o se fosse scivolata ok..ma quella stonza si ? cappottata..
nex forse dici cos? xche ora sei molto in collera x quello che ? successo ? normale...ma fa passare qualche giorno e vedrai che ti tirerai su di morale...!...l'ultima cosa che devi fare ? quella di abbatterti..credimi ? peggio....comunque noi siamo con te...!!!
SENTI NEX....ANCHE LA MIA SI E' CAPOTTATA...E MI SON FATTO MOLTO MA MOLTO + MALE DI TE...E COME VEDI SONO IN PIEDI...APPASSIONATO COME PRIMA E CON LA MOTO MOLTO + CATTIVA DI PRIMA...trai tu le conclusioni...basta avere tanta forza di volont? e pazienza...null'altro.
Sincro lo s? che ti sei fatto pi? male di me e lo sai che mi dispiace se i fratelli si fanno male...ma io scleravo se la moto non aveva 2 strati di cera alla settimana figuriamoci adesso che s? che ? battuta.
La moto non torner? pi? come era prima... ? inutile stare li a dire che torner? pi? bella di prima.. ca##o se fosse scivolata ok..ma quella stonza si ? cappottata..
Dillo alla gente che si ferma a far le foto alla mia moto,se non e' tornata piu' bella di prima
A me sai bene anche tu che ? successo.. quindi.. basta.. ? successo... sii felice che ti sei fatto una stronzata e la moto ? riparabilissima!
Comment