Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutto intorno a ME

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    io per svegliarmi e trovare un paesaggio del genere...devo fare minimo 100 km.... pagherei oro per abitare in un paese del genere....

    Comment


    • Font Size
      #47
      io sono in una via di mezzo tra la citt? e la campagna .. st? da ***.. poster? ina foto ..

      Comment


      • Font Size
        #48
        toledo, mi devi ancora una sciata in valle d'aosta e un giro in moto :P

        Comment


        • Font Size
          #49
          amo la campagna e la natura.....
          bellissimo posto...complimenti

          Comment


          • Font Size
            #50
            Dan?...sai anche te la grandissima passione che ho x la montagna...quindi che dire...BEATO TE!!! Invidia a mille

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by GabryWRC View Post
              toledo, mi devi ancora una sciata in valle d'aosta e un giro in moto :P
              Cazz... hai ragione

              Originally posted by Sincro View Post
              Dan?...sai anche te la grandissima passione che ho x la montagna...quindi che dire...BEATO TE!!! Invidia a mille
              MI CASA...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Toledo View Post
                Ieri sera chiaccheravo con alcuni amici sulle differenze tra abitare in citt? o in provincia... I soliti discorsi sui PRO e sui CONTRO dell'una o dell'altra cosa...

                Stamattina uscendo di casa, ho avuto modo di GUARDARE con attenzione ci? che mi circonda quando esco di casa, o il perch? mi rilassi percorrere la strada che mi riporta a casa (Io abito in un paesino di pochi abitanti, c'? un solo semaforo, sono immerso nel verde ed ai piedi delle montagne...)

                Che ne pensate? non ? un bel posto per viverci???


                ne lascio almeno una di foto ...si non ? male dove abiti tu..
                c'? pace e alle volte io che abito e abitavo in citt?, diciamo che
                ne avrei bisogno di staccare....e li si sta davvero bene...
                un bacione

                micantlu'

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  da me in citt? manco esco da casa che c'? il delirio!! viene il vomito!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ho provato la vita di città dalla nascita fino a pochi giorni fà...
                    ora mi sono trasferito in "campagna", in un paesino che definirlo tale forse è troppo, pochissimi abitanti, poche case, ma verde tutt'intorno e ancora più in là...
                    la sera, quando vado a letto e spengo la luce, il silenzio pervade la camera...
                    all'inizio questa sensazione nuova mi ha quasi inquietato, ma ora mi rendo conto e riesco ad apprezzare quanto sia importante e salutare la tranquillità!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by facssss View Post
                      ho provato la vita di citt? dalla nascita fino a pochi giorni f?...
                      ora mi sono trasferito in "campagna", in un paesino che definirlo tale forse ? troppo, pochissimi abitanti, poche case, ma verde tutt'intorno e ancora pi? in l?...
                      la sera, quando vado a letto e spengo la luce, il silenzio pervade la camera...
                      all'inizio questa sensazione nuova mi ha quasi inquietato, ma ora mi rendo conto e riesco ad apprezzare quanto sia importante e salutare la tranquillit?!
                      AMEN

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ciao DANILO

                        sottoscrivo le tue parole

                        anche io come te vivo immerso nella provincia,
                        tanti paesini limitrofi e confinanti tutti di pochi abitanti
                        verde, boschi, montagne, campagna, colline
                        vita tranquilla che scorre calma e quieta

                        non cambierei per niente al mondo e guai a chi mi tocca tutto questo

                        ettore
                        Last edited by ett69; 02-10-07, 05:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          grande dan, quando ricapiter? con piu' calma ti faro' da guida da ste parti...magari con il crossino che dicevamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Io sono cresciuto e tutt'ora vivo in un ambiente che di rilassante e tranquillo ha ben poco.
                            Sono circondato da servizi efficienti, ma al contempo da gente fredda e distaccata, nonchè traffico e aria cattiva.
                            L'unica cosa che ancora mi lega a questo posto sono gli amici.
                            Ma non manca molto prima che io decida di cambiare strada e andare in un posto che somigli al tuo Danilo, poichè in cuor mio non cerco altro!!!

                            Complimenti per le foto poichè sono molto belle e in ogni caso dimostrano il tuo spirito di osservazione

                            Bravo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Toledo View Post
                              AMEN

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by doc67 View Post
                                grande dan, quando ricapiter? con piu' calma ti faro' da guida da ste parti...magari con il crossino che dicevamo
                                Volentieri Fa


                                Nel frattempo, monta in macchina che CROSSIAMO da queste parti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X