Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcune foto delle mie bestioline

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by GabryWRC View Post
    a quanto ho capito sono comunque meno velenosi dei serpenti.
    cmq questo non è vero.... le tarantole sì... è vero non hanno un veleno potente.... bisogna ricordare che TUTTI i ragni sono velenosi.....

    alcuni hanno veleni più potenti dei serpenti, ad esempio il Latrodectus Mactans (vedova nera) ha un veleno molto più potente di un serpente a sonagli a parità di volume..... per fortuna un morso di vedova nera non inietta una quantità pari a quella di un serpente, moriresti prima di arrivare all'ospedale



    da non confondersi con il Latrodectus tredecimguttatus (nome comune:malmignatta) presente anche in Italia e maggiormente diffuso in Liguria ma con veleno meno potente dll'esemplare americano

    Last edited by Millejager; 30-09-07, 13:15.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Ecco avevo appena mangiato!!!!Ho vomitato tutto!!!!!
      Poco tempo fa su sky ho visto un documentario su Sky dove facevano vedere che in amazzonia catturano le vedove nere con una abilit? incredibile e poi se le cuociono alla brace.Dicoo che il sapore della carne sia molto simile ai gamberetti!!!!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by lorisbatacchi View Post
        Ecco avevo appena mangiato!!!!Ho vomitato tutto!!!!!
        Poco tempo fa su sky ho visto un documentario su Sky dove facevano vedere che in amazzonia catturano le vedove nere con una abilit? incredibile e poi se le cuociono alla brace.Dicoo che il sapore della carne sia molto simile ai gamberetti!!!!
        visto anche io......molto interessante

        Comment


        • Font Size
          #139
          Millejager....complimentoni!!!!!

          Anch'io anni fa ho avuto diversi aracnidi...tra cui....un Brachypelma Emilia(a mio parere uno dei pi? belli)....ma poi....ho preferito dedicarmi all'allevamento ed alla riproduzione di Serpenti!
          Adesso purtroppo ho soltanto una coppia di Moluri Albini (per motivi universitari ho dovuto trasferirmi) che dovrebbero essere pronti per la riproduzione gia dal prossimo anno
          Il maschio ? attualmente 3,80cm per 30kg e la femmina leggermente pi? piccola ma mangia a dismisura!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by korra88 View Post
            tempo fa ho visto su sky un documentario che parlava di un ragno australiano...si infiltra nelle case spesso e volentieri..ed ? velenosissimo ..assomiglia (magari ? proprio quello ) al primo ragno che hai postato ..? aggressivissimo soprattutto. nel documentario faceva vedere che si incaxxava con nulla ...se la prendeva pure con la telecamera ...e con che convinzione poi
            lo conosci sto ragno?

            Comment


            • Font Size
              #141
              Come da richiesta dell'autore, chiudo il thread...

              Comment

              X
              Working...
              X