Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcune foto delle mie bestioline

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in mteria sono gnurante, per? devo dire che i ragni mi piacciono...
    a vedere dalle foto quello che mi ? piaciuto di pi? ? mordicchio, anche se quello sul blu ? bello
    complimenti per la collezione

Comment

• Font Size
      bellissimo questo topic...ma spero di non dovermi imbattere mai in ragni tipo i tuoi....

il ragno australiano di cui parlate nn è il brown recluse spider...su youtube ci sono dei video terribili....

Comment

• Font Size
        un cane no eeeeeeeeeee...e dai che sta roba....

Comment

• Font Size
          ....perchè è morto mordicchio?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rev-3 View Post
            ....perch? ? morto mordicchio?????
            mi piacerebbe davvero saperlo!!!!

ho 2 ipotesi:

1- si ? lasciato morire non trovando la femmina per l'accoppiamento

2- disidratazione: i sintomi all'occhio erano quelli di disidratazione ma l'umidit? nella sua teca non ? mai scesa sotto il 70-75%. Quindi sarebbe una contraddizione.

chiss?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by max83m View Post
              pero'.... che bel pelo che hanno... mi piace

mi vie' da pensare una cosa... gi? per loro natura sono animali incazzosi... chiss? a dover stare chiusi in una scatola anzich? vivere nel loro habitat naturale, che effetto puo' avere sul loro temperamento aggressivo La prima volta che apri le scatole, quelli si vendicano, ocio!
              per esemplari di cattura siamo d'accordo..... ma il 99% di questi animali sono nati e cresciuti in cattivit? quindi il loro mondo ? sempre stato quel mezzo metro quadro

di sicuro dentro un terrario non hanno problemi con i predatori

Comment

• Font Size
                Ma un gattino no?
                Sinceramente i ragni non mi piacciono proprio...cioè quelli sottili sottili non mi danno problemi ma quelli neri e pelosi anche se mi piccoli mi danno i brividi

Comment

• Font Size
                  sinceramente dei ragni ho una paura fott*ta, il solo pensiero che mi camminino addosso mi fa venire i brividi..... e sì che abitando in campagna mi è capitato....... a dire il vero quando ero più piccolo, qualche volta li ho usati per esperimenti........ non proprio ortodossi. una volta ne ho trovato uno strano, a righe giallo e nero grosso più o meno 3/4 cm., l'ho catturato e poi l'ho messo in un vasetto insieme ad uno scorpione...... scontata la fine. beh, caxxate a parte, ora, dopo anni di sterminio, li tollero solo perchè mi hanno detto che portano soldi!!!!
                  Last edited by bart26; 29-09-07, 23:31.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bart26 View Post
                    sinceramente dei ragni ho una paura fott*ta, il solo pensiero che mi camminino addosso mi fa venire i brividi..... e s? che abitando in campagna mi ? capitato....... a dire il vero quando ero pi? piccolo, qualche volta li ho usati per esperimenti........ non proprio ortodossi. una volta ne ho trovato uno strano, a righe giallo e nero grosso pi? o meno 3/4 cm., l'ho catturato e poi l'ho messo in un vasetto insieme ad uno scorpione...... scontata la fine. beh, caxxate a parte, ora, dopo anni di sterminio, li tollero solo perch? mi hanno detto che portano soldi!!!!
                    stai parlando di questo ragno qui????

? molto comune nelle nostre zone... solitamente si trova nei rovi

nome scientifico: Argiope bruennichi

Last edited by Millejager; 30-09-07, 10:23.

Comment

• Font Size
                      ognuno ha le suen passioni....quando vorrai invitare la fidanzatina in casa, anziche' dirgli "..vieni a vedere la mia collezzione di fafalle.." gli dirai di venire a vedere la tua collezzione di ragnacci...e si che te la tromberai.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bladeRRunner View Post
                        ognuno ha le suen passioni....quando vorrai invitare la fidanzatina in casa, anziche' dirgli "..vieni a vedere la mia collezzione di fafalle.." gli dirai di venire a vedere la tua collezzione di ragnacci...e si che te la tromberai.....
                        se ? per questo tutti/e quelli/e che vengono a casa mia vogliono vederli e ne rimangono affascinati........

vab? trombi solo te

Comment

• Font Size
                          ma alla fine se ti mordesse il piu' velenoso che faresti?

a quanto ho capito sono comunque meno velenosi dei serpenti.

e questo che dovrebbe essere il più velenesoso l'hai mai visto?

Funnel Web

Comment

• Font Size
                            Mi vengono i brividi quando apro 'sto thread... ...però è molto interessante e pieno di persone ferrate in materia a quanto leggo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GabryWRC View Post
                              ma alla fine se ti mordesse il piu' velenoso che faresti?

Inizio a moccolare

Originally posted by GabryWRC View Post
                              e questo che dovrebbe essere il più velenesoso l'hai mai visto?
                              questo dovrebbe essere un Atrax Robustus
                              Last edited by Millejager; 30-09-07, 13:14.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KAIZEN View Post
                                Millejager..intanto complimenti per le tue bestiole e per la tua passione...si capisce da come descrivi tutto...poi ? davvero interessante leggerti..nemmeno negli innumerevoli documentari che a me strapiace seguire sono cos? dettagliati...

mega quotone!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X