Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcune foto delle mie bestioline

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma descrivimi una giornata tipo dei tuoi ragni.... dalla mattima alla sera, che ***** fanno ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bepper6 View Post
      visto che te ne intendi di ragni, mi sai dire che ragno è questo??? l'avevo trovato in casa l'anno scorso a cuba.. non ti dico che schifooo.. era grosso più o meno come una mano

mmmm non so esserti d'aiuto, sembra cmq della famiglia dei teraphosidi
      Last edited by Millejager; 28-09-07, 14:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Millejager View Post
        mmmm non so esserti d'aiuto
        oohhhh... mi cadi su un ragnon cubano ?

Comment

• Font Size
          s? ma ? difficilissimo fare accoppiare gi? ragni della stessa specie.... 2 specie differenti ? ancora peggio
          ok.. grazie

Comment

• Font Size
            haplopelma lividum..... stessa provenienza della minax...... (thai, birmania) anche lei ? aggressiva ma meno della minax

Questa ? davvero bellissima, complimenti!

Comment

• Font Size
              mmmm non so esserti d'aiuto, sembra cmq della famiglia dei teraphosidi
              thanks

Comment

• Font Size
                ah .... anticipo la prossima domanda....... non ci sono antidoti!!!
                un mio amico ? andato in australia da parenti .. gli hanno detto di non toccare parti arruginite di carcasse di auto ecc.. perch? ci sono dei ragni velenosissimi ... di non toccare qui .. la ecc...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  ma descrivimi una giornata tipo dei tuoi ragni.... dalla mattima alla sera, che ***** fanno ?
                  UNA SEGA!!!!!

il giorno essendo animali crepuscolari stanno nelle tane aspettando la notte per uscire a cacciare. la notte sviaggiano

le due haplopelma sono molto schive..... escono completamente raramente, di solito si mettono all'entrata della tana pronte per un agguato

Comment

• Font Size
                    UNA SEGA!!!!!

il giorno essendo animali crepuscolari stanno nelle tane aspettando la notte per uscire a cacciare. la notte sviaggiano

le due haplopelma sono molto schive..... escono completamente raramente, di solito si mettono all'entrata della tana pronte per un agguato

si ma un agguato a chi che non c'? un ***** di nessuno oltre a loro ?
                    cazz.. a furia di parlare di ragni quando esco dall'ufficio controllo che non ce ne siano nel casco o nei guanti....

Comment

• Font Size
                      ok.. i tuoi genitori non fanno storie.. anzi il primo te l'han regalato proprio loro... io però non invidio affatto la tua futura moglie

io in una stanza con un ragno non riuscirei mai a dormirci!!

pensa che settimana scorsa ho aperto l'armadio e me ne sono trovata uno gigante davanti (non i soliti che mi fan schifo si ma tutto sommato manco ci faccio caso..)
                      era talmente grande che non sapevo manco come sbarazzarmene.. tempo di voltarmi alla ricerca di qualcosa per prenderlo ed era sparito... ho fatto fatica ad addormentarmi

due sere fa è rispuntato fuori sul soffitto della sala.. mi spiace per lui ma è finito nell'aspirapolvere!!! mica mi paga l'affitto e non l'ho invitato io in casa mia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        ok.. i tuoi genitori non fanno storie.. anzi il primo te l'han regalato proprio loro... io per? non invidio affatto la tua futura moglie

pensa che settimana scorsa ho aperto l'armadio e me ne sono trovata uno gigante davanti (non i soliti che mi fan schifo si ma tutto sommato manco ci faccio caso..)
                        era talmente grande che non sapevo manco come sbarazzarmene.. tempo di voltarmi alla ricerca di qualcosa per prenderlo ed era sparito... ho fatto fatica ad addormentarmi

due sere fa ? rispuntato fuori sul soffitto della sala.. mi spiace per lui ma ? finito nell'aspirapolvere!!! mica mi paga l'affitto e non l'ho invitato io in casa mia
                        fatto bene ! un ragno clandestino in casa no e poi no io di solito li schiaccio con il manico della scopa ma non diciamo cos?, millejagger potrebbe averne a male

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          ok.. i tuoi genitori non fanno storie.. anzi il primo te l'han regalato proprio loro... io per? non invidio affatto la tua futura moglie

quando andr? a vivere da solo ho intenzione di fare una stanza solo di terrari

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducaluca View Post

si ma un agguato a chi che non c'? un ***** di nessuno oltre a loro ?

bella domanda...... a chi??? mah.....

Comment

• Font Size
                              osipto te e i tuoi ragnetti per un paio di giorni a casa mia...

Offro io la cena alle tue bestiole

Comment

• Font Size
                                ragà io esco..... se avete domande, curiosità ecc non esitate a chiedere, risponderò sicuramente ai vostri post.....magari non prima delle 8

ciao ciao

Comment

X
                                Working...
                                X