Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Albe.....non è mica che te le porti dietro domani sera.....veroooooo???
non vorrei(mentre mangio....che so'...un crostino ai funghi)....sentire qualcosa muoversi dentro il mio stomaco
1) quanto sono pericolose?
2) che gli dai da mangiare?
3) tu hai il coraggio di prendere in mano quei mostri?
1) dipende..... le haplopelma son cattive.... bisogna "maneggiarle" con pinze lunghe 1 metro la grammostola ? un peluche
2) grilli, cavallette, blatte, camole del miele, topini di primo pelo (non proprio consigliati) qualsiasi cosa basta che sia viva
3) no
Albe.....non è mica che te le porti dietro domani sera.....veroooooo???
non vorrei(mentre mangio....che so'...un crostino ai funghi)....sentire qualcosa muoversi dentro il mio stomaco
la teraphosa alla griglia è un prelibato piatto degli indigeni in amazzonia
in viaggio di nozze in messico durante un escursione mi misero sul braccio un ragnone enorme e peloso esteticamente simile ai tuoi.. tra l'altro povero rimettendolo nella specie di bottiglia dove lo tenevano aveva picchiato una testata
comunque sensazione di morbido che sinceramente non credevo.. ? stata una bella sensazione quella di averlo sul braccio che gironzolava..
in viaggio di nozze in messico durante un escursione mi misero sul braccio un ragnone enorme e peloso esteticamente simile ai tuoi.. tra l'altro povero rimettendolo nella specie di bottiglia dove lo tenevano aveva picchiato una testata
comunque sensazione di morbido che sinceramente non credevo.. ? stata una bella sensazione quella di averlo sul braccio che gironzolava..
Comment