Da vedere sono anche belle, ma non ne toccherei mai una
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alcune foto delle mie bestioline
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Albe.....non è mica che te le porti dietro domani sera.....veroooooo???
non vorrei(mentre mangio....che so'...un crostino ai funghi)....sentire qualcosa muoversi dentro il mio stomaco
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by vfr'89 View Post
3 domande:
1) quanto sono pericolose?
2) che gli dai da mangiare?
3) tu hai il coraggio di prendere in mano quei mostri?
2) grilli, cavallette, blatte, camole del miele, topini di primo pelo (non proprio consigliati) qualsiasi cosa basta che sia viva
3) no
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by Cimo77 View PostAlbe.....non è mica che te le porti dietro domani sera.....veroooooo???
non vorrei(mentre mangio....che so'...un crostino ai funghi)....sentire qualcosa muoversi dentro il mio stomaco
si può sempre provareLast edited by Millejager; 28-09-07, 10:33.
Comment
-
in viaggio di nozze in messico durante un escursione mi misero sul braccio un ragnone enorme e peloso esteticamente simile ai tuoi.. tra l'altro povero rimettendolo nella specie di bottiglia dove lo tenevano aveva picchiato una testata
comunque sensazione di morbido che sinceramente non credevo.. ? stata una bella sensazione quella di averlo sul braccio che gironzolava..
da qui ad averli in camera ce ne passa aiuto!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
e er finire..... piccola colonia di pandinus imperator (togo, ghana)
ne ho 4 nella stessa teca..... loro possono convivere... i ragni no, sono cannibali
la loro puntura è paragonabile a quella di una vespaLast edited by Millejager; 30-09-07, 13:23.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by TuonoBlack View Postin viaggio di nozze in messico durante un escursione mi misero sul braccio un ragnone enorme e peloso esteticamente simile ai tuoi.. tra l'altro povero rimettendolo nella specie di bottiglia dove lo tenevano aveva picchiato una testata
comunque sensazione di morbido che sinceramente non credevo.. ? stata una bella sensazione quella di averlo sul braccio che gironzolava..
da qui ad averli in camera ce ne passa aiuto!!!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050