ma descrivimi una giornata tipo dei tuoi ragni.... dalla mattima alla sera, che ***** fanno ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alcune foto delle mie bestioline
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by bepper6 View PostLast edited by Millejager; 28-09-07, 14:52.
Comment
-
Originally posted by Millejager View Postah .... anticipo la prossima domanda....... non ci sono antidoti!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by ducaluca View Postma descrivimi una giornata tipo dei tuoi ragni.... dalla mattima alla sera, che ***** fanno ?
il giorno essendo animali crepuscolari stanno nelle tane aspettando la notte per uscire a cacciare. la notte sviaggiano
le due haplopelma sono molto schive..... escono completamente raramente, di solito si mettono all'entrata della tana pronte per un agguato
Comment
-
Originally posted by Millejager View PostUNA SEGA!!!!!
il giorno essendo animali crepuscolari stanno nelle tane aspettando la notte per uscire a cacciare. la notte sviaggiano
le due haplopelma sono molto schive..... escono completamente raramente, di solito si mettono all'entrata della tana pronte per un agguato
si ma un agguato a chi che non c'? un ***** di nessuno oltre a loro ?
cazz.. a furia di parlare di ragni quando esco dall'ufficio controllo che non ce ne siano nel casco o nei guanti....
Comment
-
ok.. i tuoi genitori non fanno storie.. anzi il primo te l'han regalato proprio loro... io però non invidio affatto la tua futura moglie
io in una stanza con un ragno non riuscirei mai a dormirci!!
pensa che settimana scorsa ho aperto l'armadio e me ne sono trovata uno gigante davanti (non i soliti che mi fan schifo si ma tutto sommato manco ci faccio caso..)
era talmente grande che non sapevo manco come sbarazzarmene.. tempo di voltarmi alla ricerca di qualcosa per prenderlo ed era sparito... ho fatto fatica ad addormentarmi
due sere fa è rispuntato fuori sul soffitto della sala.. mi spiace per lui ma è finito nell'aspirapolvere!!! mica mi paga l'affitto e non l'ho invitato io in casa mia
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postok.. i tuoi genitori non fanno storie.. anzi il primo te l'han regalato proprio loro... io per? non invidio affatto la tua futura moglie
pensa che settimana scorsa ho aperto l'armadio e me ne sono trovata uno gigante davanti (non i soliti che mi fan schifo si ma tutto sommato manco ci faccio caso..)
era talmente grande che non sapevo manco come sbarazzarmene.. tempo di voltarmi alla ricerca di qualcosa per prenderlo ed era sparito... ho fatto fatica ad addormentarmi
due sere fa ? rispuntato fuori sul soffitto della sala.. mi spiace per lui ma ? finito nell'aspirapolvere!!! mica mi paga l'affitto e non l'ho invitato io in casa mia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postok.. i tuoi genitori non fanno storie.. anzi il primo te l'han regalato proprio loro... io per? non invidio affatto la tua futura moglie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM