ah .... anticipo la prossima domanda....... non ci sono antidoti!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alcune foto delle mie bestioline
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Originally posted by Millejager View Postdipende se ti iniettano il veleno, quanto te ne iniettano e quanto ? potente..... la minax ha un veleno neurotossico. Se dovessi essere morso e se mi iniettasse una buona dose di veleno andrei incontro a qualche giorno di febbre violenta fino a vere e proprie convulsioni..... la grammostola (la prendo come esempio perch? ? la pi? diffusa) ha un veleno blando..... me la caverei con un gonfiore nella parte colpita dal morso e forse 2 tacche di febbre.... non essendo per? mai stato morso non so risponderti con pi? precisione.
L'effetto del veleno varia anche dalla corporatura, dal peso e da come il tuo organismo reagisce..... per intendersi.... c'? chi muore anche per una puntura d'ape
ma esistono anche per i ragni come per i cani razze pure e meticci oppure no?
Comment
-
-
NN li hai mai fatti combattere??
Io quando ero pirletta andavo a cercare i ragni belli grossi, li prendevo con un bastoncino e li mettevo vicino ad un formicaio... Le formiche s'incazzavano di brutto... battaglie epiche con sempre lo stesso finale...
il povero ragno crepava...
Comment
-
Originally posted by RobiMaggi View PostNN li hai mai fatti combattere??
Io quando ero pirletta andavo a cercare i ragni belli grossi, li prendevo con un bastoncino e li mettevo vicino ad un formicaio... Le formiche s'incazzavano di brutto... battaglie epiche con sempre lo stesso finale...
il povero ragno crepava...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
a me le tarantole mi sono sempre piaciute... pi? dei serpenti... ma, se un pitone... mi ? capitato di tenerlo al transilvania... non so se avete presente... una tarantola non l'ho mai nemmeno vista dal vivo...
mi da l'idea del pelosozzo e morbidozzo....
ma... mi sa ke nn ? propriamente un "animalino da compagnia"...
danno soddisfazione?
? vero che sono cos? pericolose da tenere in mano??
scusa ma ci voleva una vita a leggere tutte le risposte...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM