Mantide bastarda...povero topolino...!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mantide religiosa: incredibile!
Collapse
X
-
-
Originally posted by marcus View Postnon s? quanto possa essere veros t? video,le mantidi si sono cattive e questo ? un maschio, ma io comprai una femmina, che sono peggio, per farla combattere con il mio ragno, e appena messa dentro ? durata 4 secondi, ha mosso giusto le zampe
cmq impressinante anche se anche a me sembra un po' finto...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
b?h, io l'ho vista mangiare una lucertola, l'ha agguantata, s'? sgranocchiata le zampe posteriori poi le ha aperto la panza, ha ficcato la sua testina dentro e ha mangiato le interiora.
animale meraviglioso e un p? inquietante, l'ho stuzzicata con un bastone e anzich? prendersela col bachetto guardava fisso me, purtroppo son abbastanza rare da me.
Comment
-
[YOUTUBE]Z52_40dHAJk[/YOUTUBE]
Io h? avuto, sia delle ornata che delle mantidi, +svariati animali "insoliti" e ti garantisco che ? puro sadismo...
Comment
-
Originally posted by Simone-the-Ninja View PostMantide bastarda...povero topolino...!!!
Rempiamo le case di anti-coagulanti, xch? creando devastanti emorragie, si sentono soffocare e cercano luoghi aperti, in cerca di ossigeno...
Ma con il veleno, almeno, non ci tocca raccorli agonizzanti selle trappole di colla con stomaco e vie aeree piene dello stesso prodotto, o la zampina "appesa" che si auto-amputano, x fuggire...
La natura ? cruda, ma con l'obbiettivo finale della spravvivenza.
L'uomo uccide x piacere e svago... Chi dei due ? andato oltre?
Comment
X
Comment