La colorazione honda exstoner non se la ricorda quasi nessuno, quindi rischia di restane anonima, la nota positiva però è che è Molto Originale!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Colorazione Honda Casey Stoner su carene in carbonio
Collapse
X
-
Originally posted by Slapshot View Postmolto bella ma metteri qualcosa nella parte al centro .... sembra un po vuotina
Rexxx
La colorazione honda exstoner non se la ricorda quasi nessuno, quindi rischia di restane anonima, la nota positiva per? ? che ? Molto Originale!!
Comment
-
...Se posso dirti la mia....(e posso... ).....
direi che per me e'spettacolare come l'hai ora.....magari facci un "restyling",tipo quella di un mio cliente che sul Suzuki ha fatto una verniciatura mista carbonio/gargento con tabelle bianche e bordi arancioni....purtroppo non ho la foto,ma e'meravigliosa....tipo questa....
Comment
-
Originally posted by ferro View Post...Se posso dirti la mia....(e posso... ).....
direi che per me e'spettacolare come l'hai ora.....magari facci un "restyling",tipo quella di un mio cliente che sul Suzuki ha fatto una verniciatura mista carbonio/gargento con tabelle bianche e bordi arancioni....purtroppo non ho la foto,ma e'meravigliosa....tipo questa....
Comment
-
a me piace cosi com'è.. la moto di stoner 2006 quel bianco sulle carene c'era tranne qualche gara che aveva dei sponsor.. se la cambi nn sarebbe una replica
Comment
-
Personalmente, visto che ti sei stufato del solo carbonio seguirei il consiglio di ferro, magari prendendo spunto dalla mia livrea (che puoi vedere qu? post n?281 http://88.149.192.114/forum/showthre...189831&page=19) con al posto del rosso il carbonio e al posto del bianco l'argento che si sfuma verso la punta (quindi la parte posteriore della moto) e al posto delle linee rosse farle arancioni fluo (o rosso come i cerchi) con il bordo di chiusura davanti sempre fluo, come nella livrea postata da Ferro. Spero si capisca a cosa mi riferisco. Per? poi sarebbe meglio cambiare anche il colore dei cerchi.
Cmq ? molto bella anche cos?, tanto carbonio e poche scritte!
Aloa!!!
Comment
X
Comment