Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colorazione Honda Casey Stoner su carene in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Colorazione Honda Casey Stoner su carene in carbonio

Salve ragazzi.
    Causa scivolata in pista,devo dare una "rinfrescata alle carene del mio cbr. Per l'occasione e visto che la passata colorazione l'ho un po' stufata,vorrei passare a qualcosa di maggiore impatto e che doni alla moto una aria piu sportiva.
    Vorrei riprodurre parzialmente la colorazione Honda/Carrera sulle mie carene in carbonio. La colorazione originale "carrera" sfrutta come base il bianco e quindi si crea il contrasto tra le sfutare rosso/nere.
    Sulla mia moto voglio mantenere come base la fibra di carbonio e replicare le sfumature rosso/nere. Naturalmente il contrasto tra il carbonio e il nero sarebbe limitato(il carbonio in lontananza e praticamente nero). Come potrei risolvere?
    Sono gradite photoshopate.
    Ecco qualche foto della mia moto.

Tenete presente che non ho intenzione di ricolorare i cerchi e che pensavo di sostituire la scritta carrera con il classico logo cbr rr. Gli sponsor stavo pensando di eliminarli ad esclusione di quelli della vasca inferiore.

Per la tabbele numero bianche della coda non ci sono problemi. Per l'anteriore cosa ne dite? Se lo facessi bianco come la colorazione originale non avrei piu carbonio nel muso .

Vi posto anche qualche immagine delle repliche carrera realizzate di EFFEBI DESIGN su base cbr 100 rr:

E da GIVI su base cbr 600 rr:
    Last edited by buks83; 27-09-07, 14:01.

• Font Size
    complimenti bellissima

Comment

• Font Size
      per me il carbonio sta bene cosi com'è!color carbonio...magari sl con qualke adesivo come nei test invernali della motogp

Comment

• Font Size
        Io la rifarei esattamente com'è... ...la grafica Carrera non mi esalta più di tanto...

Comment

• Font Size
          a me piace il carbonio a vista...al max qualche sponsor..

Comment

• Font Size
            Molto bella!!!!

Comment

• Font Size
              complimenti davvero bella

Comment

• Font Size
                Io cosi l'ho stancata. Vorrei darle una rinfrescata per renderla piu sportiva.Tutto quel monoclore mi rende la fiancata troppo pesante. In pratica vorrei ricreare le tabbelle bianche e le sfumature rosse presenti nella colorazione carrera. Non sarebbe proprio una copia. Una sorta di replica da test invernale.

Ecco le parti(quelle cerchiate in verde) che vorrei fare sul mio mezzo. Il resto invariato.

Last edited by buks83; 27-09-07, 19:45.

Comment

• Font Size
                  mettiamola cosi...e della colorazione attuale cosa cambiereste? Personalemnte non mi entusiasmano gli sponsoir nella pancia inferiore: sono pochi,troppo distanti tra loro e di dimensioni ridotte.

Comment

• Font Size
                    michia come ? bello il carbonchio .. .. . . . .fossi in te lo lascerei a vista con solamente qualche tabella porta numero!

Comment

• Font Size
                      in pratica com'e adesso...

Comment

• Font Size
                        Stoner + di moda!

Comment

• Font Size
                          Piccolo O.T. :dimmi che le viti che reggono le pedane sono in titanio e nn in ergal ti prego...

Comment

• Font Size
                            sinceramente non ricordo o meglio,fanno parte del kit viteria telaio lightech specifico per cbr. le monto da circa7000km e non mi hanno dato nessun problema.

Comment

• Font Size
                              molto bella ma metteri qualcosa nella parte al centro .... sembra un po vuotina

Comment

X
                              Working...
                              X