Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ODDIO!!! Ma come si fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Xill View Post
    ma x? ? matto? se fa una cosa che a lui piace,se l'ha fatto ? perch? gli piace, perch? giudicare la vita deglialtri?

che poi a noi non ci piace ? un altro discorso per? se l'ha fatto ? xk? gli piace
    si ho capito ma nella vita c ? un limite, ci sono delle etiche sociali..

allora se a me piace andare in giro nudo ci vado... se voglio disegnarmi un pisello enorme sul cranio lo faccio...ho capito perdio ma ci vuole il BUON SENSO

IL BUON SENSO

come dice ace che lavoro fara mai uno cosi?

Comment

• Font Size
      fossi in suo padre, non lo vorrei pi? in casa.... anch'io ho qualche tatuaggio ma cos?......

Comment

• Font Size
        Alternativo

Pi? che altro a vedere l'icone disegnate, ha proprio del cattivo gusto...

Se ti piace tanto la morte.................................

Comment

• Font Size
          io rispetto le scelte di ognuno, personalmente i piercing piacciono anche a me, io ne ho uno sul sopracciglio destro, sulla lingua e va be' sulle orecchie, ma l'ho avuti anche su labbro inferiore e su quello sopra della bocca!
          Agli occhi di quello gli esauriti siamo noi!!! che spendiamo fortune per le moto, che la domenica ci infiliamo la tuta e ci sconfiniamo in qualche passo per il gusto di fare quattro curve.......sono semplicementi punti di vista!!!ed ? giusto che sia cosi!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by taboxxx View Post
            io rispetto le scelte di ognuno, personalmente i piercing piacciono anche a me, io ne ho uno sul sopracciglio destro, sulla lingua e va be' sulle orecchie, ma l'ho avuti anche su labbro inferiore e su quello sopra della bocca!
            Agli occhi di quello gli esauriti siamo noi!!! che spendiamo fortune per le moto, che la domenica ci infiliamo la tuta e ci sconfiniamo in qualche passo per il gusto di fare quattro curve.......sono semplicementi punti di vista!!!ed ? giusto che sia cosi!!!

La moto la vendi...
            Il tatuaggio sul muso ? per sempre...

Anche io lo rispetto, ma ***** ti disegni i cimiteri ed i cervelli addosso?

Uno che si concia cos?, psicologicamente, gli manca qualche "fine settimana"..

Anche se trovassi uno in pista con l'R1 color cacca e lo sponsor POMPE FUNEBRI TAL DE TALI e le bare disegnate sulle carene mi metterei a ridere...

Comment

• Font Size
              evidentemente non ha altri modi per attirare l'attenzione...

a me f? un p? pena

Comment

• Font Size
                Si vede che è impaziente di far vedere come starebbe da morto....
                Il problema è che conciato così, questo non lavora da nessuna parte............ e L'OZIO E' IL PADRE DI TUTTI I VIZI!!!
                Last edited by Rexxx; 28-09-07, 09:25.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoguidi View Post
                  La moto la vendi...
                  Il tatuaggio sul muso ? per sempre...

Anche io lo rispetto, ma ***** ti disegni i cimiteri ed i cervelli addosso?

Uno che si concia cos?, psicologicamente, gli manca qualche "fine settimana"..

Anche se trovassi uno in pista con l'R1 color cacca e lo sponsor POMPE FUNEBRI TAL DE TALI e le bare disegnate sulle carene mi metterei a ridere...

nn male l'R1 color cacca!!!!
                  e poi magari lo sponsor delle pompe funebri ? contro la sfiga!!!!
                  scherzo ovviamente......cmq ognuno ? libero di fare cio' che vuole....ovviamente poi viene giudicato di conseguenza...come tatuaggi ha un gusto un po' macabro!!! meglio farsi tatuare una fig@ in fronte......tanto si sa' che ? un pensiero fisso!!!!

Comment

• Font Size

sono sicura che stanotte me lo sogno!!!

Comment

• Font Size
                      che schifo.....

Comment

• Font Size
                        si potrebbe usare in corsi di medicina!!!!!!!

scherzo ma a me non piace................ neanche i motociclisti!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by taboxxx View Post
                          nn male l'R1 color cacca!!!!
                          e poi magari lo sponsor delle pompe funebri ? contro la sfiga!!!!
                          scherzo ovviamente......cmq ognuno ? libero di fare cio' che vuole....ovviamente poi viene giudicato di conseguenza...come tatuaggi ha un gusto un po' macabro!!! meglio farsi tatuare una fig@ in fronte......tanto si sa' che ? un pensiero fisso!!!!
                          ahahahah QUOTO PER LA FIG@ in fronte!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by StarDevil View Post
                            Ma voi lo immagginate un dottore così??
                            gia' me lo immagino quando entra in sala operatoria

"Dr. MORTIMER come sta questa mattina"
                            oppure
                            "salve paziente , oggi la vedo 1 po' smortaccino / la vedo 1 attimo bianco in faccia" ahahahahaha

l'ho fatto vedere ora a mamma e mi fa "ma chi è sto squilibrato ???"
                            Last edited by desmopiega; 28-09-07, 14:22.

Comment

• Font Size
                              chi si puo fidanzare con uno del genere? forse una tutta tatuata.. mi immagino se faranno un figlio cosa esce fuori gia tatuato
                              Last edited by FaBiEttO#27; 28-09-07, 14:32.

Comment

X
                              Working...
                              X