... a ridursi cos???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ODDIO!!! Ma come si fa...
Collapse
X
-
come si fa?
alla stessa maniera di come si fa, per dire, a correre una gara in salita, una corsa su strada...
...sinceramente per quanto strano sia tatuarsi quella roba, mi fa schifo ma è degno di rispetto almeno quanto lo siamo noi nei confronti di chi non capisce il motociclismo!
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postcome si fa?
alla stessa maniera di come si fa, per dire, a correre una gara in salita, una corsa su strada...
...sinceramente per quanto strano sia tatuarsi quella roba, mi fa schifo ma ? degno di rispetto almeno quanto lo siamo noi nei confronti di chi non capisce il motociclismo!
MI sembra non avere rispetto del proprio corpo.. poi me lo spieghi quando fanno un concorso o quando la fidanzatina lo presenta alla famiglia..??
tu da padre accetteresti senza problemi?
Un conto ? qualche tatoo (io stesso ne ho 1) ma cos?...
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postbha non sono del tuo parere affatto!!!
MI sembra non avere rispetto del proprio corpo.. poi me lo spieghi quando fanno un concorso o quando la fidanzatina lo presenta alla famiglia..??
Un conto ? qualche tatoo (io stesso ne ho 1) ma cos?...
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postbha non sono del tuo parere affatto!!!
Un conto è qualche tatoo (io stesso ne ho 1) ma così...
Fai finta di essere un anziano che sta al suo circolo a giocare a briscola e vede passare sulla strada per andare in collina 100 moto ogni weekend tutti vestiti come dei marziani...
...per andare a fare cosa?.. in che modo?..rischiando quanto?..chi glielo fa fare?...quanti soldi ci buttano?...
+ o - il discorso è quello... noi dovremmo saperlo bene.. non bisogna giudicare una persona in base ai suoi "vizi"...
..sul fatto che faccia schifo non mi pare ci siano dubbi ma evidentemente, c'è a chi piace.Last edited by Ste___86; 26-09-07, 21:37.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postprova ad estraniarti dal motociclismo.
Fai finta di essere un anziano che sta al suo circolo a giocare a briscola e vede passare sulla strada per andare in collina 100 moto ogni weekend tutti vestiti come dei marziani...
...per andare a fare cosa?.. in che modo?..rischiando quanto?..chi glielo fa fare?...quanti soldi ci buttano?...
+ o - il discorso ? quello... noi dovremmo saperlo bene.. non bisogna giudicare una persona in base ai suoi "vizi"...
..sul fatto che faccia schifo non mi pare ci siano dubbi ma evidentemente, c'? a chi piace.
Questo qui non pu? far nulla nella vita.. chiunque lo guarder? con okkio storto e ancor peggio ? escluso dal 70% delle attivit? lavorative..
Ma voi lo immagginate un dottore cos??? mah cmq... ognuno la pensa come vuole.. ma se io fossi padre.. vieterei a mio figlio di frequentare uno cos?!
Comment
-
ma xè è matto? se fa una cosa che a lui piace,se l'ha fatto è perchè gli piace, perchè giudicare la vita deglialtri?
che poi a noi non ci piace è un altro discorso però se l'ha fatto è xkè gli piace
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM