Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawa Ninja 250r
Collapse
X
-
raga secondo me partite troppo prevenuti.. teo, è vero che esistono i 600 depotenziati.. ed è altrettanto vero che il 90% dei ragazzi che si mettono sotto il culo un 600 depo, lo riporta a potenza reale entro breve e NON è assolutamente in grado di gestirlo...
sarebbe ora che in italia si facessero leggi più severe per quanto riguarda l'età x la guida delle moto...
poi l'estetica come sempre è opinabile, le prestazioni forse saranno un po' scarse ma se non mi sbaglio questa moto dovrebbe montare il bicilindrico in parallelo della ZZR250.. ovvero 34 cv (quanto basta per un 18enne neopatentato) e una progressione niente male secondo me.. forse potrebbe soffrire solo di un po' di carenza di coppia ai bassi ma fidatevi che sarebbe una piccola di tutto rispetto...
ah, non è per rompere, ma la zzr 250 con i suoi 34 cv, arrivava originale a 170 all'ora... quanto basta per abbattere i limiti delle nostre strade...
Comment
-
cmq giusto per giudicare la moto:
a parte la posizione sicuramente più votata alla comodità che non all'estrema sportività, a prima vista le soluzioni ciclistiche sono le più classiche e la forma è tutto sommato piacevole a mio avviso.
il terminale non è esagerato, tutta la parte della coda è decisamente filante ma non estremizzata, il cupolino è sicuramente protettivo quanto basta ma non turistico, il fanale rispecchia l'attuale linea kawasaki e in complesso mi piace. io personalmente avrei lasciato la carena laterale separata dal serbatoio, avrei messo 2 dischi davanti uniti ad una forcella rovesciata che poteva risultare più accattivante come impatto estetico...
purtroppo come al solito in italia non avrà successo...
Comment
-
sono moto per il mercato interno..
in giapone è pieno di interessanti moto dai 250 ai 400!
naked enduro sportive ecc..
peccato che qui non arrivino mai! sarebbero delle valide seconde moto!
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostBeh, ma allora non ? meglio una 600 depotenziata???
Per lo meno quando poi uno arriva all'et? giusta pu? farla ripotenziare ed usarla senza per forza cambiar moto... ...io la vedo cos?...
Comment
X
Comment