Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Aviazione] Una pista un pochino particolare....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Aviazione] Una pista un pochino particolare....

[youtube]TFzP9CRFdWw[/youtube]

Sticazzzzzz che pistina.....
    Last edited by Teo-HDi; 25-09-07, 16:26.

• Font Size
    Courchevel......fichissimo....ci sono andato un paio di volte.....EMOZIONANTE è moooolto riduttivo....

la prima volta che l'ho messo giù io lì, durante la manovra di richiamo per farlo toccare con il carrello principale (flare) ho "dimenticato" che la pista ad un certo punto saliva con conseguente compressione delle vertebre cervicali di tutti gli occupanti

Comment

• Font Size
      sti cazziiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        Courchevel......fichissimo....ci sono andato un paio di volte.....EMOZIONANTE ? moooolto riduttivo....

la prima volta che l'ho messo gi? io l?, durante la manovra di richiamo per farlo toccare con il carrello principale (flare) ho "dimenticato" che la pista ad un certo punto saliva con conseguente compressione delle vertebre cervicali di tutti gli occupanti
        Mamma mia io non ci riuscirei ad atterrare nemmeno con FlightSimulator!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          mamma mia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            Courchevel......fichissimo....ci sono andato un paio di volte.....EMOZIONANTE ? moooolto riduttivo....

la prima volta che l'ho messo gi? io l?, durante la manovra di richiamo per farlo toccare con il carrello principale (flare) ho "dimenticato" che la pista ad un certo punto saliva con conseguente compressione delle vertebre cervicali di tutti gli occupanti

mi ricorda i miei primi top landing con il deltaplano.... mi sono csotati almeno due o tre montanti...
            tirare la picchiata contro la montagna e stallare all'ultimo momento ( e in tempismo perfetto ) per risalire il pendio fermandosi....

Comment

• Font Size
              Cavolo che spettacolo puro...

Comment

X
              Working...
              X