Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questo ? anche vero ma... insomma... se uno a 50 anni si vede ste robe... secondo me non ? del tutto normale!
bhe montato in questo modo ? ovvio che fa schifo
ma in realt? ? un montaggio nella quale ci sono immagini di alcuni capisaldi dell'animazione giapponese come Akira o Devilman Amon, c'? anche Spawn uno dei fumetti americani piu venduti in assoluto.
be' e io che pensavo a ken come un cartone violento....in confronto questo e' 1000 volte peggio...
cmq........per bambini o no..io sono contro l'eccessiva violenza delle immagini....puo' benissimo far capire lo stesso un delitto senza mostrare corpi mutilati e schifezze simili...
adesso come adesso in nome del realismo si vedono delle cose raccapriccianti che non aumentano il valore di un film.......ma solo il senso di ribrezzo....
questi cartoni presenti nel video da noi non li trasmettono, al massimo, si riescono a vedere soltanto scaricandoli, e se un ragazzino, quando arriva ad essere in grado di usare un compute r e sapersi cercare e scaricare ste cose, se non ha cervello per capirle, allora ha dei problemi
ah poi...da questo tipo di cartoni ad un film horror/splatter cosa ci corre??...su quelli non ho mai letto una critica
bhe montato in questo modo è ovvio che fa schifo
ma in realtà è un montaggio nella quale ci sono immagini di alcuni capisaldi dell'animazione giapponese come Akira o Devilman Amon, c'è anche Spawn uno dei fumetti americani piu venduti in assoluto.
c'è anche ninja scroll tra le immagini del video
quegli anime sono dei capolavori, akira, ninja scroll, ghost in the shell, devilman, hellsing, berserk... gli anime non fanno assolutamente parte della stupida concezione che vede i "cartoni" esclusivamente per un pubblico infantile, l' anime infatti ? la trasposizione "cartacea" di qualcosa che non pu? essere rappresentato con una pellicola cinematografica ed attori in carne ed ossa.
? anche vero che se un bambino li vedesse probabilmente un po' fulminato ci rimane.... ma non credo che qualcuno di essi vada in giro a cercare ghost in the shell...
quegli anime sono dei capolavori, akira, ninja scroll, ghost in the shell, devilman, hellsing, berserk... gli anime non fanno assolutamente parte della stupida concezione che vede i "cartoni" esclusivamente per un pubblico infantile, l' anime infatti ? la trasposizione "cartacea" di qualcosa che non pu? essere rappresentato con una pellicola cinematografica ed attori in carne ed ossa.
? anche vero che se un bambino li vedesse probabilmente un po' fulminato ci rimane.... ma non credo che qualcuno di essi vada in giro a cercare ghost in the shell...
Comment