purtroppo ? un p? mossa, sto pirla era ataccato al muro e ho dovuto tenere la macchinetta in mano, ma ? troppo bello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caruccio, quasi quasi lo adotto
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
ho i brividi... quel tipo di ragni ? pure velocissimo.....
ne avevok trovato uno in casa in montagna....
l'ho terminato con lo spazzolone, mi amadre ha scoperto l'aracnicidio cogliendomi in mutande mentre occultavo il cadavere nel water
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
trovato:
Lo Zoropsis spinimana ? un bel ragno dalle abitudini crepuscolari, che frequenta i luoghi asciutti e secchi, ? frequente trovarlo vicino e dentro le costruzioni umane, specialmente in inverno, nelle case e nelle cantine dove attende la stagione migliore. E' un ragno piuttosto schivo e lento nei movimenti e non salta. Difficilmente lo si vede correre e conserva una certa lentezza nei movimenti anche quando ? spaventato. Caccia per lo pi? d?agguato prediligendo vari insetti notturni tra i quali falene, piccoli grilli ed anche altri ragni.
Non ? un ragno aggressivo, anche se potenzialmente ? un ragno mordace.
Il veleno ? da taluni definito pericoloso, in quanto di tipo necrotico, ma non si hanno notizie di avvelenamenti umani da parte di questo ragno, che di norma tende a fuggire piuttosto che mordere, ha la capacit? di arrampicarsi su superfici lisce come vetro e plastica.
Comment
X
Comment