Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inseguimento di un motociclista nella rep. Ceca
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
se andava + piano restava fermo....
bastava dargli del gas.. comunque i pulotti non mi sembrano normali di mente...con una botta del genenre come minimo hanno richiato di spappolargli la gmaba dx....
Comment
-
...porca miseria mancava che la polizia si fermasse per un caffè per poi riprenderlo....daiii e finto, apparte che dico, ma non li vedi che stanno facendo quella manovra per speronarti....e poi dopo che è caduto il poliziotto gli da una pacca sulla spalla e tutti felici e contenti....bah...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by castio View Postme pare 'na sceneggiata...
Se ruotava la manetta il motociclista,
la vasca da bagno che mi pare un Volvo
era ancora ferma a capire cosa dove chi perch?
O il motociclista aveva un 50 di cillindrata... oppure aveva un chiodo che gli bloccava la manetta!!
Poteva andarsene via senza problemi e si ? fatto infinocchiare!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...porca miseria mancava che la polizia si fermasse per un caff? per poi riprenderlo....daiii e finto, apparte che dico, ma non li vedi che stanno facendo quella manovra per speronarti....e poi dopo che ? caduto il poliziotto gli da una pacca sulla spalla e tutti felici e contenti....bah...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
comunque non mi pare che correvano su una strada sgombra....erano in citta' e il video non riesce a trasmettere la realta' del fatto, l'unica cosa che ho da dire è che i poliziotti sono andati sul marciapiede per fermarlo, non hanno fatto una manovra intelligente, io sono dell'idea di lasciarlo andare anche perchè auto contro moto non c'e' storia...ma se ti fermo regolare ti faccio tante di quelle multe che vado a finire nel guinnes dei primati!!!!
Comment
X
Comment