Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatari E Ducatofili.. In Verita' Vi Dico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    Fr? non fidarti di Cimo

il suo cognome ? Iscariota

mmm....
    siamo sicuri che non sia piuttosto...

ICARIOTA ?????

a buon intenditor...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      non poster? niente....la vendetta ? un piatto che va servito freddo....

hai ragione
      ricordati le mie parole...."mai sottovalutare il piccolo nemico.....con 398 cm3 in meno"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        OKKIO a cio' che posti.....
        giulius avvisato,un toledo salvato
        giusto prima la moglie e poi lui

Comment

• Font Size
          hai ragione
          ricordati le mie parole...."mai sottovalutare il piccolo nemico.....con 398 cm3 in meno"
          "
          Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato ? minacciato da ogni parte dalle iniquit? degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carit? e della buona volont? conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perch? egli ? in verit? il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia caler? sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome ? quello del Signore quando far? calare la mia vendetta sopra di te." Ora, sono anni che dico questa cazzata, e se la sentivi significava che eri fatto. Non mi sono mai chiesto cosa volesse dire, pensavo fosse una stronzata da dire a sangue freddo a un figlio di ******* prima di sparargli..ma stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere. Vedi, adesso penso, magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io l'uomo timorato, e il signor 9mm, qui, lui ? il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre. O pu? voler dire che tu sei l'uomo timorato, e io sono il pastore, ed ? il mondo ad essere malvagio ed egoista, forse. Questo mi piacerebbe.Ma questa cosa non ? la verit?. La verit? ? che TU sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi. Ma ci sto provando, Ringo, ci sto provando con grande fatica a diventare il pastore."

Comment

• Font Size
            "
            Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato ? minacciato da ogni parte dalle iniquit? degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carit? e della buona volont? conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perch? egli ? in verit? il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia caler? sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome ? quello del Signore quando far? calare la mia vendetta sopra di te." Ora, sono anni che dico questa cazzata, e se la sentivi significava che eri fatto. Non mi sono mai chiesto cosa volesse dire, pensavo fosse una stronzata da dire a sangue freddo a un figlio di ******* prima di sparargli..ma stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere. Vedi, adesso penso, magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io l'uomo timorato, e il signor 9mm, qui, lui ? il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre. O pu? voler dire che tu sei l'uomo timorato, e io sono il pastore, ed ? il mondo ad essere malvagio ed egoista, forse. Questo mi piacerebbe.Ma questa cosa non ? la verit?. La verit? ? che TU sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi. Ma ci sto provando, Ringo, ci sto provando con grande fatica a diventare il pastore."

nopn ho capito il senso della citazione, il mandingo alla dx di travolta te lo fai tu o fragolino?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              nopn ho capito il senso della citazione
              cimo s?

,
              il mandingo alla dx di travolta te lo fai tu o fragolino?
              a turni, poi lo p?assiamo a te

Comment

• Font Size
                cimo s?

,

a turni, poi lo p?assiamo a te
                lussuriosi birbantelli

Comment

• Font Size
                  lussuriosi birbantelli
                  cmq nel caso....Giulius fa' ZED (sempre in p.fiction )....quello con il CHOPPER

Comment

• Font Size
                    pensavo facesse zed, quello di scuola di polizia ahahah

Comment

• Font Size
                      pensavo facesse zed, quello di scuola di polizia ahahah
                      bhahahahhahahahahha.....no no lui fa HIGHTOWER e Toledo fa quello con gli occhiali

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          [YOUTUBE]CUICZQVNdsY&mode=related&search=[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            bhahahhahaha I WANT TO BREAK FREE

Comment

• Font Size
                              e se vi dicessi che alle medie , nel corso di musica, abbiamo davvero rifatto il video di I Want to break free?

Comment

• Font Size
                                e se vi dicessi che alle medie , nel corso di musica, abbiamo davvero rifatto il video di I Want to break free?

ora capisco tante cose

Comment

X
                                Working...
                                X