Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come si fa a tenere al sicuro la propria piccola? si compra una harley?
Se fosse stata legata ad un oggetto fisso (palo, le U piantate nell'asfalto) gia' sarebbe stato un altro discorso.
Sicuramente ci avrebbero ripensato, gli stronzi.
...vanno in cerca proprio delle moto libere, anzi io penzavo ci mettessero di meno, ti metti in quattro con un furgone più grande ed ecco che scendi a 10 secondi.....purtroppo dovresti avere il satellitare per non permettere questo tipo di furto....
se la vogliono se la prendono... a me l' hanno fatta nel box, ad altri hanno sciolto la catena con dell' acido... gli ultimi che ho sentito che hanno sgamato, mi raccontava il mio conce, avevano le cesoie idrauliche sul furgone!!! con quelle ti tagliano anche il telaio...
li devi beccare, ammazzare nel modo che si preferisce e poi buttarli in un campo lontano!
Comment