un ringraziamento particolare a cimo che mi ha insegnato come prendere le chicane :!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io e Cimo al muggio!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
forse volevi dire IO al muggio
comunque azz gi? disponibili le foTTo???
bravi entrambi
belle foto ( anche se la moto ? quella che ? )
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postperch? pensavo che a cimo ne avesse fatte dippi? invece ha solo quelle 2
Xbox: tra la mia e la flaua non so cosa sia pi? ridicolo
Scherzi a parte, quando non si hanno foto l'errore ? in parte del fotografo e in parte della sorte, nel senso che essere sempre in un trenino, magari perch? si va pi? forte degli altri quindi nel misto si ? in scia impedisce i frontali, mentre i laterali sono un terno all'otto, uno pu? averne 10 come 0, infatti si scatta una moto ogni 3-4.
Nel caso specifico benjo ha voluto tutto per se l'obiettivo quindi ? anche colpa sua, l'unica cosa che si pu? fare ? che io regali il file e che tu lo stampi.
visto che hai una noritsu sempre per le mani, ? poco pi? di un mega, perch? non si hosta di pi? ma dovrebbe bastare per il perdono di Cimo...
...spero.
Lamps!
ABCPhoto
Comment
-
Abc no problem per le foto
visto che benjo ha voluto tutto l'obiettivo per lui,vorra' dire che alla prox pistata mi faro' fare un servizio fotografico completo a gratis (ora benjo mi spara )
di nuovo grazie a benjo per la compagnia fuori e dentro la pista e abc per le foto (e mi fa piacere che abbiate parlato )
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostAbc no problem per le foto
visto che benjo ha voluto tutto l'obiettivo per lui,vorra' dire che alla prox pistata mi faro' fare un servizio fotografico completo a gratis (ora benjo mi spara )
di nuovo grazie a benjo per la compagnia fuori e dentro la pista e abc per le foto (e mi fa piacere che abbiate parlato )
Grazie per il "perdono" Cimo.
Come ho detto a benjo in ci? che faccio ci metto il cuore, forse per questo mi sono sentito ferito e per questo sono venuto a cercarlo in pista.
Comunque ora ? tutto chiarito, mancano solo gli del tuo compagno di avventura per le foto che gli ho fatto
Ovviamente scherzo, sono gi? molto contento di quanto mi ha scritto in una mail; in sostanza sono prima un motoclista che un professionista e dalla insoddisfazione di un motoclista subisco tanto; molte volte sono stato pi? contento del sorriso di un "privato" che si trovava la sua foto in mano che delle foto pubblicate su Motosprint o delle copertine sui mensili; a dire il vero le pi? belle soddisfazioni me le hanno date nell'ordine Bayliss, Pernat e Rossi, ma queste sono storie del tutto diverse...
...per? fattela stampare la foto in ingresso al correntaio, anche se in effetti la colpa ? solo mia se non hai foto, lui non ha chiesto l'obiettivo tutto per se, ha solo girato staccato dai gruppi in alcuni passaggi e io ho scatenato il dito sul pulsante.
Alla prossima (quando se ti vedo ti raffico) pistata.
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione