Originally posted by Jack Sparrow
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Analizzando seriamente i fatti a mente fredda..
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View PostSuBBito una recensione comparativa allora!!!
viso acqua & sapone, "carenatura" filante e ben proporzionata, cellulite ZERO, chirurgo ASSENTE
credo che il segreto della velocita' di baStoner sia che lei mentre gli regge l'ombrellino prima della partenza, gli sussurri "dai, sbrigati a finire qui, che poi si va a schiacciare"
ovviamente, per i motivi sopra elencati, Casey e' il pilota che al momento mi sta piu' sulle balle di tutto il circus
Comment
-
ma secondo voi... perchè va come un matto???
non vede l'ora che finisca la gara (e gliela da solo se la porta a termine )
ecco il vero segreto della grandezza di stoner....
prima finisce... prima tromba
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postbeh e' presto detto: tra la Canalis e Adriana, preferisco la seconda
viso acqua & sapone, "carenatura" filante e ben proporzionata, cellulite ZERO, chirurgo ASSENTE
credo che il segreto della velocita' di baStoner sia che lei mentre gli regge l'ombrellino prima della partenza, gli sussurri "dai, sbrigati a finire qui, che poi si va a schiacciare"
ovviamente, per i motivi sopra elencati, Casey e' il pilota che al momento mi sta piu' sulle balle di tutto il circus
Comment
-
ragazzi mettiamo due foto...avete visto quando la inquadrano a sedere con quella miniminigonna..gli si vedono gli slip? ha uno stacco di coscia
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM