Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report giro di oggi: passo dello Spluga e passo del S.Bernardino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marco84 View Post
    l'anno scorso nevicava a fine luglio-inizio agosto.
    non ricordo l'anno ma era il 15 agosto, a chiavenna c'erano 30 gradi, salgo in moto e di notte, nevischia!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MAX240370 View Post
      bello bello.....
      a Montespluga ha la casa una mia ex, ci passvo qualche fine settimana, ti beccavi le gelate anche in agosto!
      dai allora ci ? andata bene

      grazie a tutti per i commenti! la prossima volta che si organizza dovete esserci!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        quando andai io era pieno luglio, arriviamo in cima e..babam nebbiolina ed un freddo bastardo, il rifello dei laghetti è sempre grigiastro...forse è caratteristico proprio x questo
        volevamo fare anche lo shultzen pass ma non era aperto causa neve e strada ancora chiusa
        poi al ritorno l'amaro regalo..al mio amico si è sbiellata la moto!
        fortuna che ha i parenti a bellinzona, sono venuti a prenderlo col carrello

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JOSKA View Post
          quando andai io era pieno luglio, arriviamo in cima e..babam nebbiolina ed un freddo bastardo, il rifello dei laghetti ? sempre grigiastro...forse ? caratteristico proprio x questo
          volevamo fare anche lo shultzen pass ma non era aperto causa neve e strada ancora chiusa
          poi al ritorno l'amaro regalo..al mio amico si ? sbiellata la moto!
          fortuna che ha i parenti a bellinzona, sono venuti a prenderlo col carrello
          che giornatina fortunata eh...

          comunque al monte ceneri ti assicuro che l'asfalto non tiene una fava... ? a lastroni...peccato perch? quei tornantoni sono un'istigazione a delinquere

          Comment

          X
          Working...
          X