Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia moto al banco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia moto al banco

Ecco due video volanti fatti con il cellulare. Portai la moto a far mappare la pc3 al banco...
    [YOUTUBE]8g323dtmSMc[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]6icTQybgbg4[/YOUTUBE]

• Font Size
    mostraci anche il grafico

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        cioè alla fine hai guadagnato 4,5cv???
        quanto hai speso tra pc3 e mappatura??

Comment

• Font Size
          ho guadagnato 4-5cv passando dalla amppatura fornitami da ferracci a quella personalizzata al banco...
          Montavo collettori arrow,terminale dpm(kit honda) stappato, filtro bmc con condotti diretti in carbonio e la pc3.

Sinceramente la potenza mi sembrava pochina ma mi hanno assicurato che e assolutamente nella norma. Stando a quello che mi hanno detto,il loro banco prova legge potenze inferiori rispetto a quelle che si sentono normalmente in giro. Il cbr600rr di serie alla ruota dovrebbe avere circa 105cv, al loro banco ne hanno letti 10cv in meno(95 o poco piu).

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            ho guadagnato 4-5cv passando dalla amppatura fornitami da ferracci a quella personalizzata al banco...
            Montavo collettori arrow,terminale dpm(kit honda) stappato, filtro bmc con condotti diretti in carbonio e la pc3.

Sinceramente la potenza mi sembrava pochina ma mi hanno assicurato che e assolutamente nella norma. Stando a quello che mi hanno detto,il loro banco prova legge potenze inferiori rispetto a quelle che si sentono normalmente in giro. Il cbr600rr di serie alla ruota dovrebbe avere circa 105cv, al loro banco ne hanno letti 10cv in meno(95 o poco piu).
            oddio al banco una cbr600rr lanciata da me del 2005 cn dynojet e terminale leovince senza db-killer ha dato 104,qualcosa cv.. 95cv li ha dati la hornet 600 del mio meccanico cn scarico completo, kit dynojet carburatori, anticipo modificato, teste lavorate e airbox sistemato... per una cbr600rr originale mi sembrano molti pochi..

Comment

• Font Size
              come ho gia scritto...DIPENDE DAL BANCO!!!! Provata su strada,la mia moto va molto piu di altre motine di serie.Anche i miei compangi di uscite(tutti con r6,cbr ecc) mi dicono che si vede chiaramente che la mia moto e piu prestante delle loro.
              Eppure mi sembrava di essere stato chiaro....

Comment

• Font Size
                ci sono andato mercoled? anche io!!

che figata!

tutti a guardare sti cv ma siete prorpio da Bar!

con la centralina non si buttano su cv ( o molto pochi ) ma si ottiene una erogazione perfetta !!

e la differenza si vede un sacco!

Comment

• Font Size
                  Oltre a vedersi sul grafic,si sente moltissimo anche alla guida. Mi ha migliorato moltissimo l'erogazione,molto piu lineare e piu veloce a raggiungere il limitatore. Prestazioni superiori alla moto di serie ed erogazione altrettanto lieare se non meglio della moto originale.
                  Dopo la mappatura mi faceva quasi schifo , non era piu rabbiosa e ignorante come una volta.

Comment

• Font Size
                    Oltre a vedersi sul grafic,si sente moltissimo anche alla guida. Mi ha migliorato moltissimo l'erogazione,molto piu lineare e piu veloce a raggiungere il limitatore. Prestazioni superiori alla moto di serie ed erogazione altrettanto lieare se non meglio della moto originale.
                    Dopo la mappatura mi faceva quasi schifo , non era piu rabbiosa e ignorante come una volta.
                    si si ma ora ? molto + efficace!!!

provato la stessa sensazione anche io....

Comment

• Font Size
                      Peccato che ho deciso di cambiare scaricoe dovro inserire(per il momento) una mappa "preconfezionata".....pero lo scarico che monterò merita assai!!!

Comment

• Font Size
                        Peccato che ho deciso di cambiare scaricoe dovro inserire(per il momento) una mappa "preconfezionata".....pero lo scarico che monter? merita assai!!!
                        cosa hai preso ?

Akra?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Io di potenza poco me ne intendo, comunque i video son belli...

Comment

• Font Size

spettacolare!!

Comment

X
                              Working...
                              X