Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho guadagnato 4-5cv passando dalla amppatura fornitami da ferracci a quella personalizzata al banco...
Montavo collettori arrow,terminale dpm(kit honda) stappato, filtro bmc con condotti diretti in carbonio e la pc3.
Sinceramente la potenza mi sembrava pochina ma mi hanno assicurato che e assolutamente nella norma. Stando a quello che mi hanno detto,il loro banco prova legge potenze inferiori rispetto a quelle che si sentono normalmente in giro. Il cbr600rr di serie alla ruota dovrebbe avere circa 105cv, al loro banco ne hanno letti 10cv in meno(95 o poco piu).
ho guadagnato 4-5cv passando dalla amppatura fornitami da ferracci a quella personalizzata al banco...
Montavo collettori arrow,terminale dpm(kit honda) stappato, filtro bmc con condotti diretti in carbonio e la pc3.
Sinceramente la potenza mi sembrava pochina ma mi hanno assicurato che e assolutamente nella norma. Stando a quello che mi hanno detto,il loro banco prova legge potenze inferiori rispetto a quelle che si sentono normalmente in giro. Il cbr600rr di serie alla ruota dovrebbe avere circa 105cv, al loro banco ne hanno letti 10cv in meno(95 o poco piu).
oddio al banco una cbr600rr lanciata da me del 2005 cn dynojet e terminale leovince senza db-killer ha dato 104,qualcosa cv.. 95cv li ha dati la hornet 600 del mio meccanico cn scarico completo, kit dynojet carburatori, anticipo modificato, teste lavorate e airbox sistemato... per una cbr600rr originale mi sembrano molti pochi..
come ho gia scritto...DIPENDE DAL BANCO!!!! Provata su strada,la mia moto va molto piu di altre motine di serie.Anche i miei compangi di uscite(tutti con r6,cbr ecc) mi dicono che si vede chiaramente che la mia moto e piu prestante delle loro.
Eppure mi sembrava di essere stato chiaro....
Oltre a vedersi sul grafic,si sente moltissimo anche alla guida. Mi ha migliorato moltissimo l'erogazione,molto piu lineare e piu veloce a raggiungere il limitatore. Prestazioni superiori alla moto di serie ed erogazione altrettanto lieare se non meglio della moto originale.
Dopo la mappatura mi faceva quasi schifo , non era piu rabbiosa e ignorante come una volta.
Oltre a vedersi sul grafic,si sente moltissimo anche alla guida. Mi ha migliorato moltissimo l'erogazione,molto piu lineare e piu veloce a raggiungere il limitatore. Prestazioni superiori alla moto di serie ed erogazione altrettanto lieare se non meglio della moto originale.
Dopo la mappatura mi faceva quasi schifo , non era piu rabbiosa e ignorante come una volta.
Peccato che ho deciso di cambiare scaricoe dovro inserire(per il momento) una mappa "preconfezionata".....pero lo scarico che monterò merita assai!!!
Comment