Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dream Theater

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dream Theater

Scusate ma questi sono loro?????

[YOUTUBE]UY1qYI3oY-0&mode=related&search=[/YOUTUBE]

Ditemi di no vi prego perch? se ? cos? dovrebbero uccidere il cantante!!!!!

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Scusate ma questi sono loro?????

[YOUTUBE]UY1qYI3oY-0&mode=related&search=[/YOUTUBE]

Ditemi di no vi prego perch? se ? cos? dovrebbero uccidere il cantante!!!!!
    cazzius mi sa di si... il batterista sembra proprio lui... mancano due componenti che non vedo ma gli altri sembrano loro... beh dai jonny il tempo passa per tutti... peccato che in pochi si accorgono che ad un certo punto dovrebbero chiudere baracca e burattini e lasciare solo l'ottimo ricordo delle opere fatta in passato! eheheheheh

Comment

• Font Size
      Originally posted by Leo81 View Post
      cazzius mi sa di si... il batterista sembra proprio lui... mancano due componenti che non vedo ma gli altri sembrano loro... beh dai jonny il tempo passa per tutti... peccato che in pochi si accorgono che ad un certo punto dovrebbero chiudere baracca e burattini e lasciare solo l'ottimo ricordo delle opere fatta in passato! eheheheheh

Ok Leo....

Confronto Metallica anni d'oro 1989...

[YOUTUBE]WEL6_SuQCu8[/YOUTUBE]

Metallica 2006 a detta di molti sul viale del tramonto (non per me)

[YOUTUBE]Uznli0lF5u8[/YOUTUBE]

A confronto la voce dei Dream ? scandalosa!!!!

Comment

• Font Size
        Ok Leo....

Allora qui entriamo anche per? su un discorso di effetti soggettivi ed oggettivi.

Confronto Metallica:
        non metto in dubbio che la voce del buon James Alan sia ancora ultraottima, capace di trasmettere le stesse identiche vibrazioni e sensazioni di 20 anni fa e pi?, ma se poi rivolgiamo lo sguardo ad un gusto soggettivo delle canzoni, dei testi e delle melodie delle stesse, io personalmente posso dirti che preferisco le vecchie canzoni mentre le nuovo mi lasciano un p? in secondo piano.

per quanto riguarda invece i Dream ? innegabile il declino "fisico" del cantante e questo non riguarda nessun gusto soggettivo od oggettivo!!!

Comment

• Font Size
          Allora qui entriamo anche per? su un discorso di effetti soggettivi ed oggettivi.

Confronto Metallica:
          non metto in dubbio che la voce del buon James Alan sia ancora ultraottima, capace di trasmettere le stesse identiche vibrazioni e sensazioni di 20 anni fa e pi?, ma se poi rivolgiamo lo sguardo ad un gusto soggettivo delle canzoni, dei testi e delle melodie delle stesse, io personalmente posso dirti che preferisco le vecchie canzoni mentre le nuovo mi lasciano un p? in secondo piano.

per quanto riguarda invece i Dream ? innegabile il declino "fisico" del cantante e questo non riguarda nessun gusto soggettivo od oggettivo!!!
          Si si io parlavo dell'effetto James!!!

Concordo che preferisco i vecchi Metallica, ma dal vivo sono ancora uno spasso!!!!

Comment

• Font Size
            Si si io parlavo dell'effetto James!!!

Concordo che preferisco i vecchi Metallica, ma dal vivo sono ancora uno spasso!!!!
            Altro esempio del declino fisico secondo me ? Ozzy Osbourne... quasi non risco pi? a vederlo e sentirlo... invece del suo passato che dire... credo che abbia contribuito anche lui ad arricchire la lista di opere del genere!!!

Comment

• Font Size
              Ok Leo....

[YOUTUBE]WEL6_SuQCu8[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]Uznli0lF5u8[/YOUTUBE]

S? beh... ma loro sono un gruppo progressive metal e per questo genere la voce di James va bene ... non ? colpa sua, ? la sua voce
              Se i Metallica facessero che ne so... "Learning to live" dei Dream, credo che la voce non andrebbe bene (e poi bisogna vedere se sanno suonarla )

Comunque... andate a vederli ad ottobre?

Comment

• Font Size
                beh...il tipo di voce fra metallica e dream...direi che non è paragonabile...ovvio che con il tempo la voce gli è partita, un po' come con chriss cornell e gente che canta in tonalità assurde...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 41 View Post
                  S? beh... ma loro sono un gruppo progressive metal e per questo genere la voce di James va bene ... non ? colpa sua, ? la sua voce
                  Se i Metallica facessero che ne so... "Learning to live" dei Dream, credo che la voce non andrebbe bene (e poi bisogna vedere se sanno suonarla )

Comunque... andate a vederli ad ottobre?
                  Sono qui a Padova a giorni mi sembra ma non mi piace il genere... tastiere e voce non mi garbano...

Comment

• Font Size
                    si sono i dream theater
                    sono nel concerto che han fatto a barcellona al ratmataz(non so come si scriva) nel 2002...io ero fuori senza biglietto mannaggia...
                    cmq quella sera è stato il secondo concerto dei due consecutivi che han fatto in spagna...solo che al posto di suonare in apertura i pain of salvation loro han suonato tutto master of puppets...il cd è disponibile nel sito degli official bootleg

cmq non sono nuovi a queste cose..in quel periodo han suonato anche tutto the number of the beast degli iron e non poco tempo fa han fatto un paio di concerti suonando sempre per intero the dark side of the moon e in un altro un cd dei rush

Comment

• Font Size
                      e cmq james non va bene per far cover dei metallica

Comment

• Font Size
                        .

per quanto riguarda invece i Dream è innegabile il declino "fisico" del cantante e questo non riguarda nessun gusto soggettivo od oggettivo!!!
                        fidati non è in declino...anzi...

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
                        Last edited by tanamadana; 14-09-07, 18:19.

Comment

• Font Size
                          penso che la colpa sia da attribuire in parte alla non eccelsa qualit? del bilanciamento audio del video ed al fatto che Labrie non c'entra una mazza vocalmente parlando con la voce "sporca" e "bastarda" di Hetfield.
                          Li ho visti a giugno al Gods Of Metal a Milano ed erano molto in forma, Labrie compreso.
                          Anzi forse anche meno cicciotto del solito.

Comment

• Font Size
                            si, è proprio LaBrie... non è che sia il suo genere master of puppets..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tanamadana View Post
                              si sono i dream theater
                              sono nel concerto che han fatto a barcellona al ratmataz(non so come si scriva) nel 2002...io ero fuori senza biglietto mannaggia...
                              cmq quella sera ? stato il secondo concerto dei due consecutivi che han fatto in spagna...solo che al posto di suonare in apertura i pain of salvation loro han suonato tutto master of puppets...il cd ? disponibile nel sito degli official bootleg

cmq non sono nuovi a queste cose..in quel periodo han suonato anche tutto the number of the beast degli iron e non poco tempo fa han fatto un paio di concerti suonando sempre per intero the dark side of the moon e in un altro un cd dei rush
                              Hanno fatto pure "Made in Japan" dei Deep Purple
                              Quello dei Rush non lo sapevo

Comment

X
                              Working...
                              X