Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mica male il nuovo TZR 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake View Post
    cagiva ha dichiarato che "fino a quando si potr? lavoreranno sul 2 tempi"... aprilia ha tirato fuori una nuova centralina per il kit sp e ha tirato fuori un'aprilia Euro 3... perci?...
    lo so benissimo......per? se si continuer? con un certo tipo di leggi e, sopratutto di cultura, dove il pischelleto di 16 anni vuole la moto per fare il fico pi? che x passione, ho semplicemente PAURA che questi gioielli spariranno........ ho paura che una community come quella della mito ( dove mi trovavo abbastanza bene fino a quando non ? un pochino scaduta, parer mio) fatta di molti ragazzetti appasionati per la moto come la intendo io ( e anche te penso proprio) possa un giorno lontano naufragare!
    ....e allora quali saranno le cilindrate propedeutiche per chi volesse andare in moto un giorno? gi? il salto 125 2t --> 600 in quanto a potenza ? abbastanza importante ( seppur, a mio parere, non cos? esorbitante, ma ? una mia valutazione esperenziale--> poi l'andare forte con il 600 ? un altro conto ), figurati 125 4t --> 600!
    quindi tifo vivamente affinch? il 2t rimanga vivo e vegeto!
    ps: ma il 250 non lo fa pi? aprilia vero? bel mostriciattolo quello

Comment

• Font Size
      Fotonico... ...un'R6 in scala!!!

Comment

• Font Size
        che bella quella bianca e rossa

Comment

• Font Size
          Bella, e che forcellone Peccato per la forcella e quel disco freno anteriore, che brutti..
          Last edited by PaulZ; 13-09-07, 12:23.

Comment

• Font Size
            Ce la vedrei molto bene anche con un supermono 660.....preso direttamente dalla XTX....sempre di famiglia è

Comment

X
            Working...
            X