davvero carino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mica male il nuovo TZR 125
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
alcor ... manteniamo le giuste distanze.. questa è un 4 tempi la tzr era 2 tempi! infatti questa è stata ribattezzata R125...
esteticamente secondo me è davvero bella.. peccato solo x quella forcellina inguardabile... con uno scarico decente questa diventa davvero accattivante però per un 16enne
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
ennesima prova del fatto che i jappi se ne fregano del 2 tempi.......ma dico io, ma quelle piccole opere d'arte come la mito ( la mia prima moto) che ha fatto l'ultimo modello simile alla cagiva 500, o le aprilia chesterfield, non esisteranno più?! domanda retorica.......
questa sarà bellissima, quello che volete.....è una R6 in miniatura......ma un 125 4t è una follia.....va più veloce una bicicletta!
mi sembra una moto per i ragazzi che devono fare i coattelli con gli amici in comitiva, perchè con 15 cavalli dove vai? in pista?
Comment
-
Il design è stupendo, ce la vedo bene per le ragazze che vogliono una moto sportiva, ma leggera e sfruttabile. Con questa credo che sia abbia un ottimo prodotto, utilizzabile con la patente della macchina tra l'altro.
Concordo col fatto che se fosse 250cc, sarebbe appetibile anche agli sportivi più navigati...chissà che non ci pensino e la facciano
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Beh.. c'è poco da dire... è davvero stupenda...
come al solito però la motorizzazione lascia davvero il tempo che trova...
Chissà se si possono potenziare, e a quanti cv arrivano...
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postennesima prova del fatto che i jappi se ne fregano del 2 tempi.......ma dico io, ma quelle piccole opere d'arte come la mito ( la mia prima moto) che ha fatto l'ultimo modello simile alla cagiva 500, o le aprilia chesterfield, non esisteranno pi??! domanda retorica.......
questa sar? bellissima, quello che volete.....? una R6 in miniatura......ma un 125 4t ? una follia.....va pi? veloce una bicicletta!
mi sembra una moto per i ragazzi che devono fare i coattelli con gli amici in comitiva, perch? con 15 cavalli dove vai? in pista?
Comment
X
Comment