Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mica male il nuovo TZR 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mica male il nuovo TZR 125

davvero carino

Last edited by Alcor; 13-09-07, 09:35.

• Font Size
    apperò!

certo che 15 cv...

Comment

• Font Size
      bello è bello...certo che depotenziati fanno un gran schifo

Comment

• Font Size
        Cavolo se fosse 250 per girare in pista farebbe un figurone!

Comment

• Font Size
          alcor ... manteniamo le giuste distanze.. questa è un 4 tempi la tzr era 2 tempi! infatti questa è stata ribattezzata R125...

esteticamente secondo me è davvero bella.. peccato solo x quella forcellina inguardabile... con uno scarico decente questa diventa davvero accattivante però per un 16enne

Comment

• Font Size
            è bellissima...ma con quel 4tempi sarà fermissima

Comment

• Font Size
              ennesima prova del fatto che i jappi se ne fregano del 2 tempi.......ma dico io, ma quelle piccole opere d'arte come la mito ( la mia prima moto) che ha fatto l'ultimo modello simile alla cagiva 500, o le aprilia chesterfield, non esisteranno più?! domanda retorica.......
              questa sarà bellissima, quello che volete.....è una R6 in miniatura......ma un 125 4t è una follia.....va più veloce una bicicletta!
              mi sembra una moto per i ragazzi che devono fare i coattelli con gli amici in comitiva, perchè con 15 cavalli dove vai? in pista?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss View Post
                alcor ... manteniamo le giuste distanze.. questa ? un 4 tempi la tzr era 2 tempi! infatti questa ? stata ribattezzata R125...
                oppsss...pardon

Comment

• Font Size
                  Il design è stupendo, ce la vedo bene per le ragazze che vogliono una moto sportiva, ma leggera e sfruttabile. Con questa credo che sia abbia un ottimo prodotto, utilizzabile con la patente della macchina tra l'altro.
                  Concordo col fatto che se fosse 250cc, sarebbe appetibile anche agli sportivi più navigati...chissà che non ci pensino e la facciano

Comment

• Font Size
                    Beh.. c'è poco da dire... è davvero stupenda...

come al solito però la motorizzazione lascia davvero il tempo che trova...
                    Chissà se si possono potenziare, e a quanti cv arrivano...

Comment

• Font Size
                      carina...davvero....peccato per i pochi cv.....se avesse un motore 2 tempi da 34cv.....sarebbe meglio!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kastoro-r6 View Post
                        Beh.. c'? poco da dire... ? davvero stupenda...

come al solito per? la motorizzazione lascia davvero il tempo che trova...
                        Chiss? se si possono potenziare, e a quanti cv arrivano...
                        bisogna metterle un turbo per farla andare...

Comment

• Font Size
                          bella merda... 4 tempi... lo passo con l'sh 100...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flavietto155 View Post
                            ennesima prova del fatto che i jappi se ne fregano del 2 tempi.......ma dico io, ma quelle piccole opere d'arte come la mito ( la mia prima moto) che ha fatto l'ultimo modello simile alla cagiva 500, o le aprilia chesterfield, non esisteranno pi??! domanda retorica.......
                            questa sar? bellissima, quello che volete.....? una R6 in miniatura......ma un 125 4t ? una follia.....va pi? veloce una bicicletta!
                            mi sembra una moto per i ragazzi che devono fare i coattelli con gli amici in comitiva, perch? con 15 cavalli dove vai? in pista?
                            cagiva ha dichiarato che "fino a quando si potr? lavoreranno sul 2 tempi"... aprilia ha tirato fuori una nuova centralina per il kit sp e ha tirato fuori un'aprilia Euro 3... perci?...

Comment

• Font Size
                              ma dai nn 4t.... di estetica è davv carina ma nn 4t...... nn 4t!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X