Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[V.M. 18 anni] un po' di fig@ 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
-
Originally posted by blackstorm1 View Post
certo che a volte la natura fa delle cose stupende
per non parlare de sedere, morbido, proporzionato, tondo il giusto... e' bellissimaLast edited by BO; 30-10-09, 07:44.
Comment
-
Originally posted by BO View Posta parte che e' magnifica ...ma qualcuno mi spiega come fanno quelle tette a stare cosi' su'? come fanno a pintare cosi' in alto? e si vede che sono originali
certo che a volte la natura fa delle cose stupende
per non parlare de sedere, morbido, proporzionato, tondo il giusto... e' bellissima
infatti l'altra bionda imho ? meglio
Comment
-
-
-
Originally posted by BO View Poste' davvero bellissima
anche secondo me....mi ha impressionato subito....poi se quel biondo fosse del tutto naturale....agghiacciante il mix con quelle perle di occhi
(lo so, sono strano io preferisco un milione di volte una cos? a una bomba sexy come la Belen e le altre... )
questa pagherei un giorno anche solo per incontrarla (vestita ovvio)...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postanche secondo me....mi ha impressionato subito....poi se quel biondo fosse del tutto naturale....agghiacciante il mix con quelle perle di occhi
(lo so, sono strano io preferisco un milione di volte una cos? a una bomba sexy come la Belen e le altre... )
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postanche secondo me....mi ha impressionato subito....poi se quel biondo fosse del tutto naturale....agghiacciante il mix con quelle perle di occhi
Comment
X
Comment