Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda io ho semplicemente risp ai post degli altri, nn pensavo fosse un problema in questo thread, ho visto gente lanciata sul discorso e ho risposto, poi se ? un prob ok.
Non ho capito il discorso degli orari lavorativi cmq, vedo ke qua c'? gente ke passa le ore d'ufficio a postare foto di gnokke nude, se questo nn rikonduce al sesso!!Anke xk? qua di tipe sulle "moto" ne vedo ben poke, sn quasi tutte foto photoshoppatissime tratte da photosession uhm.. spiegami bene!
X i discorsi "hard" sn d'accordo senza dubbio ma kome ti dicevo ho visto la gente ke ne parlava tranquillamente e ho espresso ank'io il mio parere ^_^
ps. non ci va molta scienza a capire ki sia il mio fidanzato lo trovi sul mio myspace nella top friend, ? un ragazzo kome tanti ke frequenta anke il vostro forum, non un'alieno
si ma come mi ha fatto giustamente notare qualcuno , un conto e' una bella fanciulla su una moto ... cosa che reputo tuttosommato artistica ... diverso e' discorrere di uan che fa "la tripla anale" ... o discorrere dello "status" di mistress ecc ecc quale e' saphiria ...
_io ci vedo un attimo di differenza .. tu ?
Quanto ai paletti ... come espressamente indicato dal regolamento ... e' a arbitraria discrezione del buon senso dei moderatori
Ci vedo differenza pure io, ed infatti ti ho dato ragione, ho solo contestato il fatto che sul tread non si parlasse di moto, quando di moto non ne ho vista nemmeno l'ombra
quanto ai paletti sono daccordo anche qui (inutile il grassetto)
? solo.... se proprio posso contestare una cosuccia..... che sarebbe bastato un:
"ragazzi okkio a non esagerare" "che si stanno superando i paletti"
solo questo
per il resto ti do ragione al 100% come mi pare di aver detto anche prima
Ci vedo differenza pure io, ed infatti ti ho dato ragione, ho solo contestato il fatto che sul tread non si parlasse di moto, quando di moto non ne ho vista nemmeno l'ombra
quanto ai paletti sono daccordo anche qui (inutile il grassetto)
? solo.... se proprio posso contestare una cosuccia..... che sarebbe bastato un:
"ragazzi okkio a non esagerare" "che si stanno superando i paletti"
solo questo
per il resto ti do ragione al 100% come mi pare di aver detto anche prima
ps. ..e ricordati ke le VERE zoccole sono quelle ke NON si fanno pagare ahuuhahua ..le altre fanno semplicemente le cose ke fanno tutti ma in modo + FURBO E REDDITIZIO hauuhahua lol
Comment