Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[V.M. 18 anni] un po' di fig@ 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Sapphiria View PostOk lele no prob, anzi ? piacere conoscere voi visto ke il mio fidanzato mi aveva parlato appunto bene del forum, altrimenti non sarei passata era venuto anke a qualke vostro ritrovo se non sbaglio ..mi ha solo dato fastidio quel particolare stop.. cmq dai pietra sopra ^_^
Toledo.. no, quando mi arrabbio mando i bacini e faccio le fusa ^^
AILOVIU passerotto loool
speed01 ..uahuhauha no tranquillo non ? geloso in questi casi ?)
.....se non sono indiscreto...naturalmente.....
Comment
-
ma come vade reeeeeeetroo oh mio dolce cioccolatino all'arsenico ?D uhauha ..e io ke gi? speravo di invitarti nel mio dungeon x dimostrarti tutto il mio aMMMore *_* ..non mi ami proprio?? sei sicuro?? la accendiamo??!! lollo
x maracan? ..ehh sapessi sapessi vai nel mio myspace lo trovi nella mia top , vediamo se lo riconosci ^^
Comment
-
Originally posted by Sapphiria View PostSono una Mistress professionista e performer bdsm/fetish, faccio cmq spettacoli hard anche e lavoro nell'ambiente da parekkio ^_^ ..da quest'autunno far? anke film hard fiiiiiiiinalmeeeeentee lol ..quindi tutti all'erta
Comment
-
Originally posted by Sapphiria View Postx maracan? ..ehh sapessi sapessi vai nel mio myspace lo trovi nella mia top , vediamo se lo riconosci ^^
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostMmmhhh... ...vedo troppe parole e poche foto... ...Robb?, dove sei finito?!?!
con tutte queste chiacchere la vedo "dura" postare foto.
Comunque, per la cronaca, io le posto solo di sera....
durante il giorno lavoro
Per la cronaca 2: domani se sar? in forma poster? qualche topolona
Comment
X
Comment