Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me piace molto così, tutta bianca! per ora non ho visto grafiche fiche... ci penserò... ora ho già messo la tabella bianca e ci devo emttere i numeri fatti dal mio sponsor, uguali a quelli che uso nella SP...
ora monta motore 140... e fa + macello di un CRF con scarico aperto
Hehe complimenti
Dai racconta qualcosa di pi? come vanno cosa ci fai cosa non ci fai
Ma ste pit poi a cosa servono ? Si usano in pista o per fare degli stunts in zone industriali o cosa ?
Hehe complimenti
Dai racconta qualcosa di pi? come vanno cosa ci fai cosa non ci fai
Ma ste pit poi a cosa servono ? Si usano in pista o per fare degli stunts in zone industriali o cosa ?
servono x andare in pista... io l'ho comprata perch? mi serve per andare in giro nei paddock, e perch? mi scimmiavano dalla prima volta che le ho provate... sn andato anche in pista ed ? abbastanza divertente... quindi lo user? x andare nei paddock e in pista
Comment