Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

190 cv pari a 320 Watt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massirsv View Post
    bella.

la forcella in carbonio l'avevo gi? notata.
    le ruote belle belle, ma hai lasciato i mozzi shimano o hai preso altro???

come ti trovi con lo sloping?? anche se quello cannondale non ? molto accentuato.
    Mozzi sono Corima montati direttamente dalla Zipp. Lo Slooping rende il telaio piu' rigido e perfomante fuori sella. Quindi mi trovo bene.

p.s. Peso Bici 6,7 kg

Comment

• Font Size
      Originally posted by RedTyler View Post
      Mozzi sono Corima montati direttamente dalla Zipp. Lo Slooping rende il telaio piu' rigido e perfomante fuori sella. Quindi mi trovo bene.

p.s. Peso Bici 6,7 kg
      sono i chili che devo perdere....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nemexy View Post
        ah si ? allorqa sicuramente abbiamo corso insieme..... io ovviamente correvo per il mio paese Inzago, se ci siamo incontrati in qualche gara ti ricorderai sicuramente di me

ps. bel mezzo, ma inutile
        si , ho fatto dai G5 al primo anno di under21, poi ho smesso.. pu? essere che qualche gara insieme l'abbiamo fatta allora

Comment

• Font Size
          Originally posted by massirsv View Post
          sono i chili che devo perdere....
          Con la bici perdi anche le mutande! Tranquillo

Comment

• Font Size
            Con la bici perdi anche le mutande! Tranquillo
            hai ragione.... prima o poi rincomincio a farmi un paio di girate....

Comment

• Font Size
              Mi fa male il sedere solo a vedere la sella! Io comunque gironzolo x zona idroscalo-forlanini con la mia stupenda mountain bike da 49,90 euri presa al GS! ehehehe
              Prima o poi mi si smantella da sotto al sedere! io ho dovuto prendere un coprisella in silicone ma ancora mi fa male: voi come fate? Ovviamente uso i pantaciclisti!

Comment

• Font Size
                pure io correvo....HO FATTO fFINO ALL'UNDER 23

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  Mi fa male il sedere solo a vedere la sella! Io comunque gironzolo x zona idroscalo-forlanini con la mia stupenda mountain bike da 49,90 euri presa al GS! ehehehe
                  Prima o poi mi si smantella da sotto al sedere! io ho dovuto prendere un coprisella in silicone ma ancora mi fa male: voi come fate? Ovviamente uso i pantaciclisti!
                  Questione di abitudine. Oramai ci sono i calli . Pian pianino non sentirai piu' niente. Comunque appena ti gusta la MTB prendi qualcosa di professionale e ti divertirai di piu' Come preparazione fisica alla pista e' ottima. Anche Troy Bayliss fa bici e tanti altri.
                  Last edited by RedTyler; 12-09-07, 18:09.

Comment

• Font Size
                    Questione di abitudine. Oramai ci sono i calli . Pian pianino non sentirai piu' niente. Comunque appena ti gusta la MTB prendi qualcosa di professionale e ti divertirai di piu' Come preparazione fisica alla pista e' ottima. Anche Troy Bayliss fa bici e tanti altri.
                    ehehe aspetter? i calli!
                    Comuqne concordo con te: ? un'ottima preparazioni fisica. Dalla scorsa primavera faccio 2 uscite a settimana di circa 30/40 km, andando poi in pista mi sono accorto di avere pi? resistenza: fico!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      ehehe aspetter? i calli!
                      Comuqne concordo con te: ? un'ottima preparazioni fisica. Dalla scorsa primavera faccio 2 uscite a settimana di circa 30/40 km, andando poi in pista mi sono accorto di avere pi? resistenza: fico!!!!
                      i calli incominciano a venire con uscite da 60/80 km in settimana, e magari il sabato o domenica un'uscita dai 100 km in su.... questo per un livello amatoriale come facevo io.

Comment

X
                      Working...
                      X