Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che ricordi ... ho fatto per 10 anni ciclismo a livello agonistico
ah si ? allorqa sicuramente abbiamo corso insieme..... io ovviamente correvo per il mio paese Inzago, se ci siamo incontrati in qualche gara ti ricorderai sicuramente di me
con l'alluminio ha quasi sempre fatto rumori fastidiosi, ma mai nessun cedimento.
La bici e' in allumino Cannondale (il miglior alluminio in circolazione) microfuso con il carbonio (evidenziate dalla parti nere). Attenzione: Microfuso e non incollato!!! Forcella in monoscocca Carbonio di 290gr. Il resto Shimano Durace - Manubrio PZRacing 2.2 - Reggisella in monoscocca Carbonio della Zefiro - Sella in Titanio - Ruote Zipp totalemente in Carbonio per tubolari (costano un botto) 303 ant. e 404 Post.
Diciamo che tra moto e Bici spendo tantissimo. Solo che la bici spendi inizialmente per poi mettere solo le gambe , con la moto, tra tagliandi, Pista e gomme spendi sempre
La bici e' in allumino Cannondale (il miglior alluminio in circolazione) microfuso con il carbonio (evidenziate dalla parti nere). Attenzione: Microfuso e non incollato!!! Forcella in monoscocca Carbonio di 290gr. Il resto Shimano Durace - Manubrio PZRacing 2.2 - Reggisella in monoscocca Carbonio della Zefiro - Sella in Titanio - Ruote Zipp totalemente in Carbonio per tubolari (costano un botto) 303 ant. e 404 Post.
Diciamo che tra moto e Bici spendo tantissimo. Solo che la bici spendi inizialmente per poi mettere solo le gambe , con la moto, tra tagliandi, Pista e gomme spendi sempre
bella.
la forcella in carbonio l'avevo gi? notata.
le ruote belle belle, ma hai lasciato i mozzi shimano o hai preso altro???
come ti trovi con lo sloping?? anche se quello cannondale non ? molto accentuato.
Comment