Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dove sei stato?
Le strade della sardegna sono uniche!!!!
mi ha ospitato qualche giorno un mio amico a Dorgali
la ss125 e' semplicemente orgasmatica e difatti gli spezzoni si riferiscono al tratto Dorgali-Tortoli' e Dorgali-Nuoro
W LA SARDEGNAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Anche da me al sud ci sono belle stradine....
confermo
la ss 293 da Giba al castello di Acquafredda è alterttanto fantastica.
l'ho percorsa il giorno di ferragosto e ho incrociato solo una macchina
tutta curve e ottimo asfalto appena rifatto
ero andato a capo sperone ( e ho mangiato divinamente all " acqua sa canna" o qualcosa del genere )
anche la ss 195 da Chia a Teulada non è male per curve
confermo
la ss 293 da Giba al castello di Acquafredda ? alterttanto fantastica.
l'ho percorsa il giorno di ferragosto e ho incrociato solo una macchina
tutta curve e ottimo asfalto appena rifatto
ero andato a capo sperone ( e ho mangiato divinamente all " acqua sa canna" o qualcosa del genere )
anche la ss 195 da Chia a Teulada non ? male per curve
mi ? proprio piaciuta la Sardegna
LE conosco entrambe molto bene...
La ss195 e indubbiamente piu bella grazie al paesaggio e a numerose curve con visuale ottima. Per non parlare dell'asfalto mooolto abrasivo... le gomme sembrano incollate.
Gran bel video cosa hai usato ? Bulletcam esterna + DVR ?
Ehhhh che posti me la voglio fare anch'io prima che riesco. Ho un video con un p? di onboard (poco!) e di un grande che in punta di piedi poco tempo f? ci ha lasciato, bello ... se i mod chiudono un occhio lo posto ... merita parecchio !
Gran bel video cosa hai usato ? Bulletcam esterna + DVR ?
ho usato la Samsung Ego VP X300L
--> clickami <--
la cam era staffata al serbatoietto olio frizione e la cam sotto al piedino dello stelo dx della forcella anteriore
come editor video ho usato il Sony Vegas 6, cosi' con la scusa di montare questo video lo sto imparando a usare... e' una ficata
mi ha ospitato qualche giorno un mio amico a Dorgali
la ss125 e' semplicemente orgasmatica e difatti gli spezzoni si riferiscono al tratto Dorgali-Tortoli' e Dorgali-Nuoro
eri in zona mia, potevi avisare qualche piega insieme ci scapava e anche qualche birra
Comment