Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non c'è mai stato e mai ci sarà paragone, la Thai è la Thai, ma comunque è impari come confronto, è come se metti un thai boxer contro uno che fà JKD, il thai boxer quasi può morire
parla con uno che fa box e poi vediamo se per loro è improponibile il confronto
secondo loro uno che fa box mena tutti poi però la realtà è diversa su uno sport da compattimento le gambe son fondamentali ... io l'ho provato di persona a kick avevo un ragazzo che ci insegnava a tirare bene con le braccia . bravissimo a boxare ma sui combattimenti che facevamo tra noi faceva la fine di quello del video
Mi fai conoscere chi dice che "i calci" sono inutili ??
Mi sembrano cmq le scommessine fatte a 15 anni, forse e' un incontro impari, ma anche per preparazione fisica...
Sono del idea che conta sempre chi hai davanti
Quoto in toto!
Vorrei dire anche una cosa sul JKD...
Non ? superiore alla Thai CON I GUANTONI...
A mani nude, forse...ma ti assicuro che il grappling non funziona quando il pugno arriva da un tuo pari peso che sa tirarli...
Che dire....se non usi i calci....godi solo a metà
Certo che il nero ha avuto fegato a disputare un incontro contro un thai boxer.....una specie di corsa al suicidio
Low kick....boooom....per terra....
Low kick....boooooooom...e il quadricipite femorale comincia a non essere molto operativo, inizia a zoppicare...(d'altra parte, se non sa pararli.....)
Low kick di nuovo, ed il quadricipite femorale non lo sente proprio più: vi assicuro che puoi essere grosso quanto vuoi ma se ti prendono bene sul muscolo la gamba ti si paralizza.
Con una gamba fuori uso, il boxeur non può più nulla e i giochetti di gambe che avrà imparato nel corso dei suoi allenamenti di boxe, sono inutilizzabili.
Risultato: una magra figura, preso a calci come un cane malato e malandato...k.o. tecnico....
Non vorrei essere troppo di parte, ma nella Thai e nella Kickboxing ci sono TUTTI i colpi di braccia della boxe PIU' molte altre tecniche...è vero che conta sempre chi si ha davanti, ma solitamente si combatte con persone di peso simile....
Che discorsi , fatto sta che tra due che fanno thai, vince quello che usa meglio i pugni. Il 90 per cento degli incontri si vincono cosi, non con i calci. Poi sti due non son manco dello stesso peso.
Mi fai conoscere chi dice che "i calci" sono inutili ??
Mi sembrano cmq le scommessine fatte a 15 anni, forse e' un incontro impari, ma anche per preparazione fisica...
Sono del idea che conta sempre chi hai davanti
te li farei conoscere se non fosse che non postano..nel vecchio post di taekwondo che avevo aperto un sacco di gente aveva detto che la migliore è la boxe visto che in un incontro contano solo i pugni sopratutto in strada
Che discorsi , fatto sta che tra due che fanno thai, vince quello che usa meglio i pugni. Il 90 per cento degli incontri si vincono cosi, non con i calci. Poi sti due non son manco dello stesso peso.
ho visto diversi ko con calci non parati e finiti direttamente in faccia
Comment