Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che dire bellissime foto e bei posti. mi sa che se ho un po' di ferie mi faccio un giro come hai fatto tu. mi puoi mandare un'email con la strada che hai fatto con qualche indicazione in piu' visto che non sono della zona? grazie
che dire bellissime foto e bei posti. mi sa che se ho un po' di ferie mi faccio un giro come hai fatto tu. mi puoi mandare un'email con la strada che hai fatto con qualche indicazione in piu' visto che non sono della zona? grazie
? semplicissimo arrivarci: tu arriverai dalla A4, prendi il collegamento A4-A5 e poi la A5---->esci a Ivrea, segui i cartelli per Cuorgn? che ti portano sulla statale 565....dopo un p? inizi a vedere i cartelli che indicano Ceresole 8km, 6 etc...poi c'? il cartello di girare a destra per Ceresole e Ceresole Reale che ti portano sulla statale 460 segui per Ceresole Reale colle Nivolet e dopo un p? di km inizia la salita
Comment