Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giro di oggi: Ceresole Reale--->Colle di Nivolet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giro di oggi: Ceresole Reale--->Colle di Nivolet

Alla facciazza di tutti quelli che hanno snobbato il mio post nella sezione "ritrovi e giri": http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=288253 ...oggi non avevo proprio voglia di stare a casa...per? visto che ero da solo ho scelto una meta pi? vicina da fare in mattinata:

sveglia ore 7:00 ...non pensavo pi? che sarei riuscito a svegliarmi dopo la serata di bagordi di ieri colazione, mi lavo, mi intuto, inforco la vufera e parto...

mi infilo nell'autostrada A4 in direzione Torino, deviazione per la A5, A5 esco a Ivrea.....meno male perch? non ce la facevo pi?

prendo la statale 565 in direzione Cuorgn? per poi deviare verso la statale 460 in direzione Ceresole Reale: fino a Locana la strada non ? granch? poi da l? in poi inizia la gimkana

bon arrivato a Ceresole Reale (1612mt) mi fermo per la meritata pausa caff?:

mi rimetto in sella e riprendo a salire....da l? la strada si arrampica (nel vero senso della parola) sul colle di Nivolet(2612mt) , l'asfalto (a parte qualche tratto) ? davvero buono, anche se la strada ? stretta e i guard rail non sempre ci sono.......ah ecco se non andate d'accordo con i tornanti evitate di andarci

il primo lago che si incontra ? il lago di Serr?

poi il lago Agnel

dalla cima del colle di Nivolet

• Font Size
    da quì di scollina e si và giù al pian del Nivolet

in tutto 400km...alle 13:00 ero già a casa

un elogio alla mia vuefferina che come al solito si è mangiata ogni salita e ogni discesa come niente fosse...fantastica!!!!

per il posto ogni commento è superfluo...dico solo che è il posto più bello che abbia mai visto in tutta la mia vita
    Last edited by vfr'89; 09-09-07, 14:06.

Comment

• Font Size
      veramente uno spettacolo e molto belle le foto.. da aggiungere alla lista "da vedere"

Comment

• Font Size
        stupendo certo che con la tua moto 400 li si fa senza problemi, col mio 636 sarei arrivato questa sera morto e coi polsi frantumati ed il culo a pezzi

Comment

• Font Size
          complimenti.... foto stupende

Comment

• Font Size
            bel giro e belle foto...

Comment

• Font Size
              grazie ragazzi!!

Comment

• Font Size
                sono felice che ti siano piaciute le mie montagne...abito ai piedi del gran paradiso, il posto è stupendo, solo poco valorizzato rispetto a montagne e parchi più famosi...sono andato su a camminare 2 settimane fa al nivolet...era pieno di marmotte con i piccoli...solo che ho preso l'acqua.E a ceresole fanno anche un'ottima polenta al civet

Comment

• Font Size
                  bellissimo posti!

Comment

• Font Size
                    ottimo carlo, bel giro e belle foto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gipeto View Post
                      sono felice che ti siano piaciute le mie montagne...abito ai piedi del gran paradiso, il posto ? stupendo, solo poco valorizzato rispetto a montagne e parchi pi? famosi...sono andato su a camminare 2 settimane fa al nivolet...era pieno di marmotte con i piccoli...solo che ho preso l'acqua.E a ceresole fanno anche un'ottima polenta al civet
                      stupende davvero le tue zone!!! ma ti dir? di pi?...dopo aver scollinato il Nivolet mi ha attraversato un animale somigliante ad una marmotta...poi si ? nascosta tra le rocce e l'ho persa di vista

Comment

• Font Size
                        Ma sei con le AVON????

Comment

• Font Size
                          era sicuramente una marmotta...ce ne sono a bizzeffe...gli va solo bene di non essere buone con la polenta...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andrealako View Post
                            Ma sei con le AVON????
                            si le st45/46...quando sono calde e l'asfalto non ? umido tengono bene e si fanno anche delle belle pieghe....non finiscono pi?: 10.000km e ne avranno ancora minimo per altri 1500..

Originally posted by gipeto View Post
                            era sicuramente una marmotta...ce ne sono a bizzeffe...gli va solo bene di non essere buone con la polenta...

Comment

• Font Size
                              io non ho proprio snobbato nulla.......

son contento per te!!!

Comment

X
                              Working...
                              X