Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giro di oggi: Ceresole Reale--->Colle di Nivolet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    io non ho proprio snobbato nulla.......

son contento per te!!!

dai Rob non fare cos?....ovviamente non era rivolta a te la frase iniziale

Comment

• Font Size
      MA NON CI CREDO!!!
      Ieri sono arrivato al rifugio Savoia dalla valle nel versante Valdostano + precisamente da Pont...che bella scarpinata

Comment

• Font Size
        Spettacolo puro!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          MA NON CI CREDO!!!
          Ieri sono arrivato al rifugio Savoia dalla valle nel versante Valdostano + precisamente da Pont...che bella scarpinata
          eh si ? dietro l?...ma mi s? che dopo la piana la strada non v? pi? avanti....si fermano tutti ...........che posti!!!!

Comment

• Font Size
            che dire bellissime foto e bei posti. mi sa che se ho un po' di ferie mi faccio un giro come hai fatto tu. mi puoi mandare un'email con la strada che hai fatto con qualche indicazione in piu' visto che non sono della zona? grazie

Comment

• Font Size
              se volete indicazioni della zona e dei rifugi basta chiedere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitros_80 View Post
                che dire bellissime foto e bei posti. mi sa che se ho un po' di ferie mi faccio un giro come hai fatto tu. mi puoi mandare un'email con la strada che hai fatto con qualche indicazione in piu' visto che non sono della zona? grazie
                ? semplicissimo arrivarci: tu arriverai dalla A4, prendi il collegamento A4-A5 e poi la A5---->esci a Ivrea, segui i cartelli per Cuorgn? che ti portano sulla statale 565....dopo un p? inizi a vedere i cartelli che indicano Ceresole 8km, 6 etc...poi c'? il cartello di girare a destra per Ceresole e Ceresole Reale che ti portano sulla statale 460 segui per Ceresole Reale colle Nivolet e dopo un p? di km inizia la salita

Comment

X
                Working...
                X