Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SUB] Relitto del Nasim II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maleducatirieti View Post
    sono sub anch'io e sono stato in entrambi i relitti bellissimi .... peccato che c'? pi? traffico li sotto che sulla tangenziale nell'ora di punta nn tanto per il nasim ma per il thirse.......
    S? al thistlegorm infatti non sono infrequenti scambi tra gruppi, tamponamenti e pinnate varie... Per? nel mar rosso di posti affollati ? pieno... Ras Mohammed tanto per dirne una...

Qualcuno ha fatto il blue hole a Dahab? Io mi sto pentendo amaramente di nn esserci ancora andato (nelle varie volte in cui sn stato a Sharm), e tutti me ne hanno parlato benissimo... per? ci sn le lapidi dei morti in immersione (una 90ina in 50 anni) appena fuori e la cosa non ? certo rassicurante...

Comment

• Font Size
      Originally posted by maleducatirieti View Post
      sono sub anch'io e sono stato in entrambi i relitti bellissimi .... peccato che c'? pi? traffico li sotto che sulla tangenziale nell'ora di punta nn tanto per il nasim ma per il thirse.......
      quoto...

cmq death anche a me manca il blue hole ma solo perch? non era stato raggiunto il numero minimo

Comment

• Font Size
        che figata........

Comment

• Font Size
          anch'io sub,...ma il thistlegorm l'ho saltato,.... fatto solo tiran,..con una marea di corrente,....

Comment

• Font Size
            E c'? qualcuno che fa immersioni tecniche? Intendo immersioni profonde con miscele che non siano Nitrox o Aria compressa... io mi stavo guardando attorno per incominciare a valutare le possibilit? che ci sono.
            Si pu? partire con i corsi che prevedono uso di aria o nitrox con decompressione (io sono rescue) per poi passare al trimix... la cosa mi affascina parecchio.

Comment

X
            Working...
            X