[youtube]uXZTMNAXvg0[/youtube]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un mio amico a mikonos
Collapse
X
-
m ditemi un po è dispendiosa la grecia? perchè avevo intenzione di andarci estate prossima!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by xenon_1001 View Postm ditemi un po ? dispendiosa la grecia? perch? avevo intenzione di andarci estate prossima!
Ciao
P.S. se vai nel topic spazio vacanze ho messo qualche fotina
Comment
-
Originally posted by xenon_1001 View Postm ditemi un po ? dispendiosa la grecia? perch? avevo intenzione di andarci estate prossima!
pareri:
1) vacci! ? troppo bello!
2) i costi sono + o meno come qui in italia, puoi spendere tanto come poco, dipende da te
3) ti conviene informarti un po' prima, io ho pagato un botto perch? ho prenotato una settimana prima di partire ma se ti muovi per tempo trovi delle belle offerte
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Comment
-
Originally posted by AcidSide View PostCiao io sono andato a cavallo di giugno luglio a Santorini.
pareri:
1) vacci! ? troppo bello!
2) i costi sono + o meno come qui in italia, puoi spendere tanto come poco, dipende da te
3) ti conviene informarti un po' prima, io ho pagato un botto perch? ho prenotato una settimana prima di partire ma se ti muovi per tempo trovi delle belle offerte
Comunque dimmi: la vita notturna com'??
Trovo solo relax oppure se voglio distruggermi un p? per locali e discoteche trovo qualcosa?
Grazie!
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostAnche io avevo intenzione di andarmi a fare un bel viaggetto in Grecia: ci volevo andare l'anno del diploma, ma poi sono stato ad Ibiza.
Comunque dimmi: la vita notturna com'??
Trovo solo relax oppure se voglio distruggermi un p? per locali e discoteche trovo qualcosa?
Grazie!
A detta dia lcuni miei amici grechi, mikonos ? una delle migliori sotto l'aspetto divertimento notturni - gnocca.
Personalmente sono stato a Corfu, e divertimenti notturni c'? qualcosa ma io ero in fase relax e non me ne poteva fregar di meno
Ciao
Comment
-
Tornato ieri da Santorini....bella davvero!! Prezzi un pochino più bassi dell'italia e il pesce costa poco...con 15 euro a testa si mangia bene.
Comment
-
Originally posted by jenzo79 View PostPer la vita notturna dipende dall'isola ceh scegli.
A detta dia lcuni miei amici grechi, mikonos ? una delle migliori sotto l'aspetto divertimento notturni - gnocca.
Personalmente sono stato a Corfu, e divertimenti notturni c'? qualcosa ma io ero in fase relax e non me ne poteva fregar di meno
Ciao
Comment
X
Comment