Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un mio amico a mikonos

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AcidSide View Post
    anch'io mi sono fatto la vacanza relax, ed ? vero quello che dice jenzo...mikonos ? la pi? fuori...(portati la vasella per?) a santorini dipende in che cittadina vai (ti sposti in moto ovunque con tempo massimi di percorrenza di 40 minuti da un capo all'altro), a fira c'? bordello, a oia non molto...
    Ecco, a proposito: voi avete preso la nave con la moto, oppure avete affittato qualcosa sull'isola?
    Grazie ancora per le dritte.

Comment

• Font Size
      aereo e li ci sono noleggi di sputer, quad, moto, dunebuggy ecc. a ogni angolo

consiglio: contratta, prendi il motorino (che ho visto gente che con il quad non se moveva) e paga al massimo 60 euro per la settimana intera con l'assicurazione

Comment

• Font Size
        per Corfu...se prendi un dueruote occhio all'asfalto è molto scivoloso! ma penso anche sulle altre isole

io ho preso l'auto...ma corfu è grandina, ho fatto 850 km a girarla!
        Comunque, parlo di Corfu, credo ceh l'ho girata meglio in auto che se avevo a disposizione uno scooter

Io sono andato in aereo...ma perchè ho viaggiato da solo e non avevo voglia di farmi il viaggio in auto-traghetto da milano da solo

Ciao

Comment

• Font Size
          Ok, grazie a tutti per i consigli: in caso prenderei comunque la nave, visto che sto in Sicilia e qualcosa a buon prezzo si trova.
          Per l'affitto dello scooter con soli 60€ si fa una settimana???
          A momenti ad Ibiza 60€ non bastavano nemmeno per un weekend
          Mi sa proprio che in estate sto viaggetto me lo vado a fare

Comment

X
          Working...
          X