Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saluti Cinesi Dal Fikka!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Saluti Cinesi Dal Fikka!

eh si... il nostro amico FIKKA.. per gli amici ANDREA.. ? attualmente in terra cinese

per lavoro...dice lui... la realt?.. non la sapremo mai

comunque..essendo superteccccccnologgggico.. mi ha mandato la seguente mail (che vi riporto parzialmente...devo censurare delle parti ) dal cellulare..con le relative foto :

"Ciao cara barbara, la prossima volta ti avviso prima e sar? ben lieto di cederti il mio posto per venire in mezzo a questo branco di incivili.. Devo dire che Pechino in effetti ? davvero bella, pensa che la parte nuova pu? essere paragonata a una metropoli americana.. Negli ultimi due giorni per? sono stato a hengshui, anping province, hebei region, 300 km a sud della capitale.. ? un altro mondo.. Ti mando qualche foto fatta col cellulare, non si vedono molto bene ma credo si commentino da sole.. Poi quando torno ti mander? quelle di Pechino fatte con la macchina fotografica."

detto questo... saluta tutti.. e dice che gli uomini di DDG gli mancano un sacco.. i cinesi non sono all'altezza delle sue aspettative

• Font Size
    ma ? andato nella parte piu povera della cina???

chissa ora quante scarpe nuove si compra

Comment

• Font Size
      ricambia i saluti al Fikka e speriamo che non venga convertito dagli "infedeli"

Comment

• Font Size
        so cosa vuol dire... ci son stato pure io + di una volta.. lasciamo perdere và.... le grandi metropoli (Pechino e Shanghai x esempio) non hanno nulla da invidiare a città come New york, Tokyo, Londra etc... ma appena ti muovi verso l'interno della Cina ti pare di arrivare in un altro mondo.... mamma mia !

Comment

• Font Size
          ricambia i saluti...

anche a noi manca tantissimo......

Comment

• Font Size
            Ciao Andre...

Comment

• Font Size
              Salutaci il fikka, se hai occasione di risentirlo, e digli che se va dal McDonald's deve evitare assolutamente McBau!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                ma ? andato nella parte piu povera della cina???

chissa ora quante scarpe nuove si compra
                oddio ? vero non ci avevo pensato

Originally posted by Cimo77 View Post
                per fortuna credo sia una conversione difficile

Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                Salutaci il fikka, se hai occasione di risentirlo, e digli che se va dal McDonald's deve evitare assolutamente McBau!!!
                con questa mi hai uccisa

Comment

• Font Size
                  bella fikka....grazie per averci aggiornato sui suoi spostamenti globali!!!

Comment

• Font Size
                    grande fikka tanti salutoni....e occhio a non trovarti qualche piccolo giallo tra le borse

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      Se vedr? ci? che ho visto io a S.Pietroburgo.....non pu? che uscirne fortificato!!!!

Comment

• Font Size
                        Chissà che scorpacciata di capi d'abbigliamento e orologi d'imitazione si starà facendo! Già lo vedo... indaffarato a rovistare in mezzo alle bancarelle...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Se vedr? ci? che ho visto io a S.Pietroburgo.....non pu? che uscirne fortificato!!!!
                          Spetta li non vale.....c'? il "fattore Biondo" che ? l'asso nella manica

Comment

• Font Size
                            dopo 3 giorni di sopravvivenza torno finalmente a pechino...
                            e domenica a casa! FINALMENTE!

comunque la conversione è IMPOSSIBILE, è più facile che li converta io questi qua

per quanto riguarda il macbau ti dirò, non l'ho provato, e a quanto mi dicono è più diffuso in corea.. piuttosto consiglio a tutti:
                            -il mac scorpion
                            -il mac cavalletta (o il gustosissimo mac locusta)
                            -il mac cicala
                            la seconda sera in un mercatino c'erano degli spiedini con questi graziosi animaletti fritti.. e un branco di rincoglioniti che li mangiavano con aria appagata... :s

diego ricordati che appena attero vengo da te!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post

diego ricordati che appena attero vengo da te!
                              lo so tesoro..ti aspetto con il cuba pronto

Comment

X
                              Working...
                              X