Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video rekkia...come va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Video rekkia...come va?

come se la viaggia per gli espertoni sto qua?...azz xo...a parte tutto...la pista pare uno spettacolo...com'è col 125? mi piacerebbe girarci un giorno solo che è una bella spesa tra pista gomme benza e trasferta

[YOUTUBE]WvQxShiKPfo[/YOUTUBE]
    Last edited by Slayer; 05-09-07, 22:45.

• Font Size
    Originally posted by Slayer View Post
    come se la viaggia per gli espertoni sto qua?...azz xo...a parte tutto...la pista pare uno spettacolo...com'? col 125? mi piacerebbe girarci un giorno solo che ? una bella spesa tra pista gomme benza e trasferta

[YOUTUBE]WvQxShiKPfo[/YOUTUBE]
    m sembra 1.38.00 1.40.00 massimo ? un siluro per me mi apre a meta se mi incontra

Comment

• Font Size
      gira all'incirca sull' 1 e 37 da quello che ho visto..è molto bravo,fa traiettorie molto simili a come le facevo io. dal video sembra che ha un avantreno non troppo stabile,entra in curva molto veloce.dal rumore è un 1000 o massimo 750.

Comment

• Font Size
        nei commenti hanno scritto questo:

kawasaki zx-7RR 1996(750cc)

poi non ho idea se sia davvero cosi...comunque...potrebbe diventare pericoloso per un 125 sempre che ce li facciano girre in mezzo a razzi cosi? voi che ci andate ce li avete mai visti girare?

Comment

• Font Size
          azz per essere un 750 del 96 va veramente gran bene,complimenti a quel ragazzo.

vai tranquillo..li ho sempre visti girare i 125 a rijeka,nessun problema.

Comment

• Font Size
            vuaggia mica male se e' veramente un kawa del 96

Comment

• Font Size
              Gran bel video... :Evil: ...e gran manico il tipo...

Comment

• Font Size
                Peccato per la caduta!
                Il posteriore all'ultimo giro scivolava spesso!

Comment

• Font Size
                  ...e non taglia nemmeno l'uscita ai box per entrare in rettilineo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    ...e non taglia nemmeno l'uscita ai box per entrare in rettilineo!
                    ...cosa gli cambia?...tanto tiene tutto aperto comunque...no?

Comment

• Font Size
                      ... il ragazzo va .... peccato il botto ... la moto secondo me era un ballerina davanti pero lui molto bravo ...

Comment

X
                      Working...
                      X