Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mmmmh...vorrei evitare di ripostarlo...già mi vedo si "sapientoni" che arrivano a dirmi che son stato io a causare il tutto...gente che spreca fiato x parlare senza ragionare prima...basta dire che un pirla che andava alquanto lento, nel momento in cui lo stavo superando in staccata, ha allargato all'improvviso e mi ha centrato sulla ruota anteriore...i danni tanti...decisamente tanti...infatti è ferma da Aprile...speriamo di riuscire a metterla in sesto x Cartagena a Capodanno...
Mmmmh...vorrei evitare di ripostarlo...gi? mi vedo si "sapientoni" che arrivano a dirmi che son stato io a causare il tutto...gente che spreca fiato x parlare senza ragionare prima...basta dire che un pirla che andava alquanto lento, nel momento in cui lo stavo superando in staccata, ha allargato all'improvviso e mi ha centrato sulla ruota anteriore...i danni tanti...decisamente tanti...infatti ? ferma da Aprile...speriamo di riuscire a metterla in sesto x Cartagena a Capodanno...
Hai reso l'idea......... dai vedrai che riuscirai a farla ancora pi? cazzuta...
miii è ancora da aprile non è pronta??
Io a marzo ho fatto un mega botto con tanto di telaio piegato... in 1 mese l'ho sistemata al 100%!!! compreso il telaio mandato da Scardino!
Comment