Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è bellissimo fare mono peccato che io non sia bravo
una volta in bici mi divertivo a provarci...era bellissima la sensazione di quando trovavi l'equilibrio perfetto ed andavi avanti a pedalare senza sforzo
? bellissimo fare mono peccato che io non sia bravo
una volta in bici mi divertivo a provarci...era bellissima la sensazione di quando trovavi l'equilibrio perfetto ed andavi avanti a pedalare senza sforzo
Con la moto ? la stessa cosa.. solo che per equilibrarti devi usare il gas e il freno post
...si con la bici veniva che era una meraviglia ma con la moto mica tanto! ....sono riuscito solo a tenerla alcune volte con marce basse per quel minimo che si alzava da sola quando entrava in coppia ma a partirci da fermo a tirarla su come fa lui ...magari!!! .....se vi devo dire per? quello che mi frena ? anche la paura di sfracellare la moto!
Comment