Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La potenza non ? mai tutto!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La potenza non ? mai tutto!!!

Ho tolto... visto che certe persone devono sempre pensare male...
    Last edited by StarDevil; 04-09-07, 21:23.

• Font Size
    secondo m non e tanto bello prendere in giro queste persone.....e una malattia quella, pensi sia facile la vita per lui? io chiuderei subito questo post, e incomincerei a rifletterci su...forse vorrebe una semplice moto ma non puo'....

Comment

• Font Size
      Originally posted by nello46 View Post
      secondo m non e tanto bello prendere in giro queste persone.....e una malattia quella, pensi sia facile la vita per lui? io chiuderei subito questo post, e incomincerei a rifletterci su...forse vorrebe una semplice moto ma non puo'....
      caro nello... io non so se tu l'ha con me.. ma io non stavo prendendo in giro lui...

MI RIFERIVO AL MEZZO... NON HO PROFERITO NULLA CONTRO QUELLA POVERA PERSONA!!!

Comment

• Font Size

Non credo avesse intenti cattivi!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Non credo avesse intenti cattivi!!
          infatti.. ma il caro nello se non mi dice qualcosa contro non ? contento..
          cmq l'avevo postata per un sorriso per il mezzo.. ma siccome deve sempre avere qualcosa da dire.....

Se notate il tutte le foto divertenti (sono solo cazzate spiritose) deve sempre dire qualcosa contro.. mentre tutti gli altri ridono!

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            infatti.. ma il caro nello se non mi dice qualcosa contro non ? contento..
            cmq l'avevo postata per un sorriso per il mezzo.. ma siccome deve sempre avere qualcosa da dire.....

Se notate il tutte le foto divertenti (sono solo cazzate spiritose) deve sempre dire qualcosa contro.. mentre tutti gli altri ridono!
            Non ci ho fatto caso.....star? pi? attento!!!

Comment

• Font Size
              star non è tipo da ironizzare su questioni serie...almeno questo è quello che ho capito in questo anno e mezzo di presenza su DDG...

tutto quello che mette accompagnato da uno smile sorridente è una cosa ironica e assolutamente privo di cattiveria!!

Comment

• Font Size
                eddai cavolo, sono arrivato ora e sono curioso....cazzarola...nello du belin!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by chiny View Post
                  star non è tipo da ironizzare su questioni serie...almeno questo è quello che ho capito in questo anno e mezzo di presenza su DDG...

tutto quello che mette accompagnato da uno smile sorridente è una cosa ironica e assolutamente privo di cattiveria!!
                  beh perfortuna che c'è qualcuno che capisce il significato degli SMILE...
                  CHi mi conosce sul forum... sa che non toccherei mai certi argomenti con aria di sfottò!

CMQ sarà che è nuovo del forum.. ed ancora non ha capito lo spirito che ho quando metto certe foto per ridere!
                  Last edited by StarDevil; 04-09-07, 21:26.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chiny View Post
                    star non ? tipo da ironizzare su questioni serie...almeno questo ? quello che ho capito in questo anno e mezzo di presenza su DDG...

tutto quello che mette accompagnato da uno smile sorridente ? una cosa ironica e assolutamente privo di cattiveria!!
                    Tu zitto che ad Arezzo facciamo i conti!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Tu zitto che ad Arezzo facciamo i conti!!!!!
                      hihihihihihihhihihi............

io ti insegno a impollinare e tu mi insegni come si fa a fare il miele...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by StarDevil View Post
                        Ho tolto... visto che certe persone devono sempre pensare male...

ma figurati se ce l ho con te!!!! ho una persona invalida a cas e te non hai neanche lontanamente idea di cosa vuol dire, e questa italia di merda non ti aiuta su niente niente!!!!

non c e l avevo con te, ma certe categorie le difendo a priori, scusa se ho frainteso

Comment

• Font Size
                          ma figurati se ce l ho con te!!!! ho una persona invalida a cas e te non hai neanche lontanamente idea di cosa vuol dire, e questa italia di merda non ti aiuta su niente niente!!!!

non c e l avevo con te, ma certe categorie le difendo a priori, scusa se ho frainteso

ok tranquillo dai... abbiamo chiarito.. la mia lamentela era dovuta al fatto che avevi mandato mess antipatici anche in altri miei post.. da qui cominicavo a pensare che ti stessi antipatico!

CMQ no problem!

Comment

• Font Size
                            Visto che avete chiarito e la foto è stata tolta, posso chiudere...

Comment

X
                            Working...
                            X