Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come fa!!??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sa che il serpente è più intelligente dei genitori. Sembrava molto scocciato dal bambino e non apre nemmeno la bocca per mordere. Vuole solamente andarsene anche alla fine quando il banbino l'afferra.

Cmq sono dei pazzi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by batley#24 View Post
      secondo me gli hanno tolto i denti
      Anche secondo me visto che lo attacca pi? di una volta

Comment

• Font Size
        ..che schifo......non riesco a guardarlo....i serpenti mi fanno impressione.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by elpaso1 View Post
          Io invece d'utilizzare il cobra, dal momento che sarebbe infierire anche sugl'animali, nel culo al padre gl'infilerei un tondino da 150mm di diametro dopo averlo fatto diventare bello rosso scaldandolo con il cannello! (vedi anche fiamma ossidrica)
          Se vuoi ti do anche una mano!
          1. Povero bambino che deve sottostare alle idee malate di chiss? chi.
          2. Povera bestia che chiss? quale tortura ha dovuto subire per poter fare sto video del c@zzo!

Comment

• Font Size
            senda denti e forse senza veleno .. altrimenti sarebbe gi? morto ..

Comment

• Font Size
              certa gente non capisce un*******se non hanno strappato il dente a cobra il bimbo? finito malissimo!!senza parole!

Comment

• Font Size
                E' come se il cobra capisse che quello è solo un bambino... infatti con la testa gli da delle botte per tenerlo lontano, ma non apre la bocca... chissà!

poi magari ha la bocca chiusa con l'attack eh... non ne ho idea...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kastoro-r6 View Post
                    E' come se il cobra capisse che quello ? solo un bambino... infatti con la testa gli da delle botte per tenerlo lontano, ma non apre la bocca... chiss?!

poi magari ha la bocca chiusa con l'attack eh... non ne ho idea...
                    Non riesco a capire bene dal filmato se la bocca rimane chiusa oppure no, ma ho seri dubbi al riguardo.
                    Mi pare pi? probabile che gli siano stati staccati i denti, dal momento che il bimbo nemmeno piange(comunque un morso di serpente ? doloroso).

Comment

• Font Size
                      bocca cucita... fanno anche di peggio in quei posti

Comment

• Font Size
                        io a Marrakek (bo si scriver? cos??) ho tenuto in mano una roba cosi ma aveva la bocca aperta ma senza denti.. comunque mi sono cagato addosso lo stesso e non lo rifar? mai pi?..

per quei popoli ? normale fare certe cose e come prendere uno spriz a Padova...

Comment

X
                        Working...
                        X