Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non lo guardo...se già dite femore qui e femore la...che a distanza di un anno ancora ho gli incubi dell'incidente... vi auguro di non rompervi mai nulla!
Dany, purtroppo provato pure io, ma col ginocchio e anche in quel caso la gamba gira come un orologio... Qualsiasi cosa abbia rotto, sento anche io il male per lui!!
acid guardalo...solo per il salto che fa merita...non merita il dopo
non no grazie benjo...mi basta ricordarmi com'era la mia gamba dopo l'incidente e quanto era grossa nei 15 giorni passati in quel fottuto ospedale aspettando l'operazione...
e pensare che non mi ero mai rotto niente in 25 anni poi in quel mese mi sono rotto costole, femore, clavicola e spostata una vertebra...
siamo in 2 acid...ed io me lo son rotto proprio come si vede nel video...non nella dinamica, ma la mia gamba si divertiva a girare proprio in quella maniera...meglio riderci sopra va...
siamo in 2 acid...ed io me lo son rotto proprio come si vede nel video...non nella dinamica, ma la mia gamba si divertiva a girare proprio in quella maniera...meglio riderci sopra va...
sincor pensa che io dopo la mina ho provato ad alzarmi e me ne sono accorto cos? di essermi rotto il femore...vara...meglio riderci su...ma ancora non gliela fo...a me ? successo in strada e in un modo assurdo...
Comment